Evento b2i

CreditRas e Unicredit sbarcano in Sardegna con Sinergie Live Communication

Specialist di sportello, direttori di filiale, area manager e altre figure manageriali di Rete hanno vissuto due giorni di svago e lavoro con un importante meeting nel corso del quale il management di CreditRas e Unicredit ha condiviso con la platea i risultati raggiunti sul mercato e presentato i progetti futuri.
Sinergie Live Communication, agenzia di Sinergie Group, è stata scelta per condurre le attività legate all’evento comune di CreditRas e Unicredit appena conclusosi in Sardegna nella cornice del Tanka Village, il resort di Villasimius affacciato sulla più bella spiaggia del Sud della Sardegna.

CreditRas e Unicredit hanno voluto così celebrare i risultati della partnership legata al mondo assicurativo attraverso un evento back to back di due gruppi (21-23 e 23-25 settembre) con circa 300 persone per ogni viaggio per un totale di 650 vincitori del contest annuale. 

Nell’incanto del mare sardo, specialist di sportello, direttori di filiale, area manager e altre figure manageriali di Rete hanno vissuto due giorni di svago e lavoro, con un importante meeting nel corso del quale il management di CreditRas e Unicredit ha condiviso con la platea i risultati raggiunti sul mercato dei prodotti assicurativi vitae danni e presentato i progetti futuri.

Il programma, uguale per entrambi i gruppi, ha visto gli ospiti suddivisi in quattro squadre per essere protagonisti di attività sportive in spiaggia, con lo scopo di aggregare e creare sempre più lo spirito di un team vincente per competere ed eccellere sempre di più sul mercato anche negli anni futuri.

Tutti gli ospiti hanno vissuto le stesse esperienze, che prevedevano una cena di benvenuto tipicamente sarda, campestre sia nella scelta del menù che nell’allestimento scenografico e nella rappresentazione folkloristica ad accompagnare i partecipanti nella prima serata; ospiti sul palco i Boiler, cabarettisti di Zelig che tra una battuta e l’altra hanno ingaggiato attivamente il pubblico.

Per la seconda invece, una cena di gala allestita al Teatro del Mare, location sempre all’interno del resort a ridosso della spiaggia. Dopo la partenza in ottica di una 'cena elegante', l’entusiasmo e il clima hanno prevalso entrambe le volte, fino a concludere le serate prima sommessamente con un easy dancing e poi con balli fino a notte sulle note di vari No Stop Medley della live band Qluedo.

CreditRas e Unicredit hanno accompagnato i protagonisti di questo breve ma intenso viaggio verso una nuova stagione ricca di opportunità, appoggiandosi in toto a Sinergie Live Communication che in pochissimo tempo (meno di tre settimane) ha organizzato, pianificato e gestito logistica, evento, comunicazione, atti e documenti di meeting, transfer, dimostrando flessibilità e velocità di execution sul progetto.