Evento b2i

Discovery Media sceglie Gruppo Peroni Eventi per l’Offsite 2018

L’evento, assegnato all'agenzia a seguito di gara, si è svolto dall’8 al 10 giugno all’Isola d’Elba, presso l’Hotel Hermitage. Gruppo Peroni Eventi ha curato la regia completa dell’appuntamento, dalla scelta della location alle attività svolte, passando per la conduzione del meeting. È il terzo anno consecutivo che l'agenzia cura questo evento per il cliente.

Gruppo Peroni Eventi (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA DIRECTORY E LEGGERE LA SCHEDA DELL'AGENZIA) ha vinto la gara per l’organizzazione dell’Offsite Discovery Media, concessionaria di pubblicità del gruppo Discovery, un’occasione per capire la direzione dell’azienda, per ritrovarsi e confrontarsi, per stabilire nuovi obiettivi e per dare forza al concetto di Team e di spirito di squadra in cui Discovery Media crede molto (APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO DELL'EVENTO). 

È il terzo anno consecutivo che Gruppo Peroni Eventi cura questo evento per il cliente. L’Offsite nasce dall’intraprendenza e dalla volontà di Giuliano Cipriani, General Manager di Discovery Media, di premiare l’impegno del proprio team dimostrato durante l’anno.

Gruppo Peroni Eventi ha curato la regia completa dell’evento, dalla scelta della location alle attività svolte, passando per la conduzione del meeting.

L’appuntamento si è aperto con la Convention, in cui si è parlato delle strategie interne e del futuro; sono intervenuti dei relatori esterni da società del calibro di Vodafone Italy, Havas Media Group, Deliveroo e Unes Maxi S.p.A.

L’evento è proseguito alternando cene a tema e attività di team building sulla spiaggia per incentivare le relazioni tra i partecipanti.

Tre giorni di condivisione, di confronto e la splendida cornice dell’Isola D’Elba hanno creato un evento di successo che ha reso partecipi tutti gli ospiti dando nuovo vigore e forza all’azienda.

MG