Evento b2i

Edenred mette in posa i suoi dipendenti per il calendario 2017

Lavoratori protagonisti sul set per la rivisitazione in chiave ironica di 12 famosi capolavori dell’arte. A ogni mese dell’anno è associato un prodotto della società.

Si chiama 'Un Servizio a Regola d’Arte' il calendario 2017 di Edenred, la società mondiale nella gestione dei fondi finalizzati per le imprese che ha inventato il Ticket Restaurant.

In occasione del quarantennale dell’introduzione del celebre buono pasto in Italia, avvenuta nel 1976, la società ha scelto di coinvolgere i dipendenti e di renderli protagonisti di un almanacco questa volta diverso dal solito. Il tema di quest’anno, infatti, è la storia dell’arte, ma rivisitata in chiave ironica grazie al progetto creativo dell’ agenzia Dejavu, gli scatti di AKAstudio collective e i costumi di Lory Costumi Teatrali.

"Ticket Restaurant ha da poco compiuto 40 anni – spiega Andrea Keller, amministratore delegato di Edenred Italia, anche lui presente sul set - e siamo fieri di questo traguardo. Abbiamo deciso di festeggiare questo importante compleanno onorando l’arte, sulla scia di quanto già fatto qualche mese fa quando abbiamo commissionato all’artista comasco Pierpaolo Perretta, alias Mr. Savethewall, la realizzazione di una tela celebrativa di quello che è considerato un cult della pausa pranzo italiana. Col calendario 2017 abbiamo cercato, invece, di evocare opere di grandi artisti rivivendole in chiave ironica e con un richiamo ai nostri prodotti. Il tutto senza rinunciare alla spontaneità e al divertimento e in un’ottica di team building".

Il calendario 2017 sarà regalato a tutti i dipendenti e sarà disponibile online per clienti e ristoratori sul sito www.edenred.it