Evento b2i

Eventually firma la convention 'Samsung Built In'

Lo spettacolare evento si è svolto in due fasi che hanno interessato due location d’eccezione: l'Auditorium Gaber e ultimo piano del Pirellone. Gli allestimenti sono stati progettati dagli architetti dell’agenzia Eventually e realizzati dalla società di allestimenti Up & Go.

Riflettori puntati ieri, 2 febbraio, sulla Convention Samsung Built In della divisione White Goods di Samsung Italia, un evento di grande impatto scenografico dedicato al trade per il lancio della nuova gamma degli elettrodomestici da incasso di Samsung.
sa1 copia.JPG
Il progetto è stato realizzato dall’agenzia milanese Eventually diretta da Marco Abbiati, che si è occupata dell’evento nella sua totalità, dalla selezione della location allo sviluppo del concept creativo, fino alla realizzazione degli allestimenti, la selezione del catering e dello staff e la segreteria organizzativa.
sa2 copia.JPG
L'evento si è svolto in due fasi che hanno interessato due location d’eccezione: la prima fase ha avuto luogo dalle 18.30-20.30 presso l'Auditorium Gaber del Pirellone. In un secondo momento gli ospiti sono saliti all’ultimo piano del Pirellone.
È stata Martina Colombari, madrina della serata, ad accompagnare gli ospiti nelle diverse fasi dell’evento: la convention che si è tenuta nell’Auditorium Gaber dove gli invitati si sono prima accreditati all’evento; poi, l'aperitivo e la cena di gala all'ultimo piano del Pirellone.
sa3 copia.JPG
L’allestimento è stato di grande impatto. È stata ricreata una metropoli nella metropoli: gli ospiti sono stati 'catapultati' in una piccola Manhattan ricostruita con gli elettrodomestici Samsung incassati nei diversi grattaceli.
sa4 copia.JPG
A intrattenerli, la splendida voce dell’americana Wendy Lewis e il pianoforte di Alessio Scialò.
Momento di grande emozione è stato il reveal dello show room, quando a metà aperitivo, con un gioco di luci, si  sono aperte contemporaneamente tutte le tende dell’ultimo piano: una vista incredibile sulla città di Milano illuminata nella notte è apparsa agli ospiti lasciandoli sbalorditi dallo spettacolo. 
Dopo l’aperitivo gli invitati si sono accomodati per la cena di gala 'con vista', al termine della quale si è tenuto lo spettacolo del comico Andrea Pucci di Colorado Cafè.
sa6 copia.JPG
Gli allestimenti sono stati progettati dagli architetti dell’agenzia Eventually e realizzati dalla società di allestimenti Up & Go.