Evento b2i
Fonema accende 'Il motore dell'arte'
Ieri, 10 gennaio, alle Officine Farneto a Roma, Fonema ha organizzato il dealer meeting 2008 di Saab.
La location, solitamente usata per party trendy e fashion, è stata scelta per il suo stretto legame con il mondo dell'arte, a cui anche la casa automobilistica si ispira. Per la prima volta, lo spazio è stato utilizzato per un evento interno aziendale che ha riscosso notevole successo tra i suoi partecipanti.
"Il cliente è rimasto davvero soddisfatto per la riuscita dell'evento che abbiamo realizzato - ha detto a e20express Roberto Cipullo (nella foto a sinistra), fondatore e amministratore delegato Fonema -. Ci siamo occupati di tutti gli aspetti dell'incontro, creando un vero e proprio progetto di comunicazione integrata basato sul filo conduttore di tutta la serata: 'Il motore dell'arte'".
I colori che hanno fatto da sfondo a tutta la manifestazione sono stati il nero e il bianco, che sono stati usati anche dal catering La Fenice di Faenza che ha creato un menù a tema, coniugando coerentemente tra loro tutte le tinte delle varie pietanze.
Il budget investito per l'evento sfiora i 100mila euro. Il direttore creativo dell'evento è Roberto Cipullo, mentre l'account è Federico Fontanelli.