Evento b2i

Fonema firma l'annuale riunione dei Concessionari Chevrolet

Per l'agenzia hanno seguito l’evento: Chiara Scarpellini, direttore creativo; Federico Fontanelli senior account; Emiliano Brugnoni senior account; Riccardo Polverini, direttore tecnico.

Si è tenuta lo scorso 28 gennaio l’annuale riunione dei Concessionari di Chevrolet.
Per il prestigioso evento come location è stato scelto il nuovo spazio Atlantico di Roma (via Oceano Atlanticfo 271/D). L’imponente struttura, appena inaugurata si è perfettamente prestata a far da cornice a un evento molto atteso dalla rete vendita.
Atlantico03 copia.JPG
Il nuovo Presidente e Amministratore Delegato di Chevrolet Italia, Federico Sanguinetti, ha tenuto la sua relazione all’interno di un palco lungo 20 metri e altro più di sei, dotato delle più moderne tecnologie che gli hanno permesso di conquistare l’attenta platea dei concessionari che, per la prima volta, aveva di fronte.
Atlantico01 copia.JPG
Dopo aver vinto la gara per l'assegnazione dell'incarico, l'agenzia Fonema ha realizzato un evento di forte impatto spettacolare, sfruttando al meglio, da una parte gli ampi spazio della location e, dall’altra, le tecnologie al servizio dell’idea creativa: particolarmente apprezzata è stata la proiezione all’interno del 'cravattino' che compone il logo dell’azienda. Tutti i momenti più importanti della convention erano segnati da questo particolare e tecnologico espediente visivo.
Atlantico02 copia.JPG
Grazie poi al catering raffinato proposto dalla Fenicie di Faenza, la convention si è chiusa con un successo che ha lasciato nei partecipanti la sensazione di aver preso parte a un evento di grande spessore.

Per Fonema hanno seguito l’evento: Chiara Scarpellini, direttore creativo; Federico Fontanelli senior account; Emiliano Brugnoni senior account; Riccardo Polverini, direttore tecnico.