Evento b2i

Fujitsu Siemens rinnova l'appuntamento con i rivenditori

In occasione del nuovo tour itinerante dedicato al canale della distribuzione, l'Azienda presenterà il 'Select Partner Program', il nuovo programma di formazione dei partner e di acquisizione di nuovi rivenditori.

Fujitsu Siemens Computers rinnova il tradizionale appuntamento con i rivenditori autorizzati attraverso il roadshow 'IT Future. For a better business. For a better planet' che, nei giorni 8, 13 e 15 maggio 2008 vedrà interessate le città di Milano, Roma e Padova.
1120236570.JPG
Obiettivo degli incontri, rafforzare la relazione con i partner, incontrarne di nuovi ed esplorare insieme il futuro di un IT sempre più orientato verso la congiunzione del business con la riduzione dei consumi energetici e la tutela ambientale.

In occasione del roadshow Fujitsu Siemens Computers presenterà il Select Partner Program, il nuovo programma rivolto ai rivenditori per migliorarne le competenze e aumentare la soddisfazione del cliente finale, incrementando il business. Durante ogni tappa verrà messo in palio un Green PC e un monitor LCD 'Zero Emission'.

Le tappe del roadshow sono 8 maggio, a Milano presso il Centro Congressi Milano Fiori, Assago: 13 maggio, Roma, presso l'Hotel Melià, Aurelia Antica; 15 maggio, Padova, presso il Centro Congressi Papa Luciani.

Per informazioni www.fujitsu-siemens.it.