Evento b2i
FUN firma il WW Seminar 2013 di Fendi
L'agenzia con sede a Roma ha firmato l'organizzazione e la gestione dell'evento internazionale riservato ai top manager del gruppo. Il format Fendi Dislpay, elaborato dalla unit Forward, ha consentito di svolgere la presentazione in modo interattivo e spettacolare.
Si è tenuto a Roma il 24 e 25 gennaio, nella cornice del 'Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts' il Fendi World Wide Seminar 2013.

Un evento internazionale riservato ai top manager del gruppo durante il quale sono stati esplorati i piani di sviluppo del brand e presentate le linee strategiche della prestigiosa casa di moda.
Ad aprire la convention, Antonio Belloni, group managing director LVMH insieme a Pietro Beccari, ceo di Fendi. Tra gli ospiti anche Carla Fendi, presidente onorario del gruppo.

L'agenzia FUN ha collaborato con Fendi nelle varie fasi di organizzazione dell’evento ideando un’innovativa Visual Identity, realizzando emozionanti video e una spettacolare scenografia che hanno reso memorabile l’evento a tutti i partecipanti.
In particolare, Forward, agenzia digital del gruppo FUN, ha presentato in anteprima assoluta Fendi Display®: “Una innovativa piattaforma di New Btl- spiega Luca Di Persio, ceo di Forward - che attraverso l'utilizzo di una vetrina interattiva costruita ad hoc ha consentito di presentare in modo spettacolare e coinvolgente la borsa Peekaboo, prodotto di punta della Maison”.
Grazie all’elaborazione di contenuti multimediali e di una perfetta fusione tra il prodotto e i suoi valori, gli ospiti della convention hanno potuto vivere una nuova ed unica brand experience.
“Display - aggiunge Pier Paolo Roselli, founder partner & general manager Fun - è stata progettata e sviluppata dalla nostra agenzia appositamente per il brand Fendi: rappresenta lo strumento di punta di una strategia molto più estesa e articolata volta a potenziare le attività di Retail Marketing e le iniziative on field”.