UPDATE:
Motta, ecco il film manifesto di S&S, un viaggio immersivo tra gli ingredienti dei prodotti con Bruno Barbieri. Casaura: "Un'experience stellata affordable per il nuovo corso premium del brand. Uno sforzo di comunicazione imponente"Intersections. PHD presenta Ascension, la piattaforma online che aiuta i brand a utilizzare l'IA tra strategia, marketing e comunicazioneIntersections: Rai Pubblicità è il partner dell’innovazione nel branded entertainmentADCI Awards 2024: a Franco Moschino la Hall of Legends. Mastromatteo: "Non cercava il consenso. Sapeva che l'ansia di piacere a tutti è nemica della creatività. In comunicazione ha lasciato un segno indelebile con campagne diventate icone di rottura"Al Bea Italia Festival 2024 torna e20 Relational Business, il servizio per entrare in contatto diretto con le aziende e acquisire nuovi clienti. Guarda i prestigiosi brand che hanno aderito e prenota la tua agenda di incontriIl Roadshow degli investimenti canadesi in Europa rafforza la collaborazione economica tra Canada e ItaliaNuovo incontro del ciclo "Prometeon Meet the Titans" ideato da Prometeon Tyre Group. Roberto Bolle ospite speciale della serataXXII Rapporto Annuale ITMedia Consulting. In un anno il mercato europeo della tv registra +1,2% sino a 76,4 mld di euro. La Pay-TV traina la crescitaIl Natale è di casa su TV8. Al via la speciale programmazione natalizia con “Appuntamento con l’Amore Christmas”, il ciclo di film che vede al centro della trama gli amori nati sotto l’albero di NataleBreathe Right torna in TV con Casiraghi Greco&
Evento b2i

Gattinoni firma ‘Convergence 2018’, l’annuale convention del Gruppo Ferretti

L’evento di aggiornamento e formazione si è svolto a Dubai e ha coinvolto oltre 100 comandanti e tecnici degli Yachts del Gruppo.

Si è tenuta nell’affascinante città di Dubai l’edizione 2018 di Convergence, l’evento di aggiornamento e formazione di Ferretti Group organizzato in collaborazione con il Gruppo Gattinoni (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA DIRECTORY E LEGGERE LA SCHEDA DI GATTINONI & CO.).  L’esclusivo evento formativo è stato riservato agli oltre 100 comandanti e tecnici degli Yachts del Gruppo (APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE LE FOTO).

Il programma delle quattro giornate è stato intenso e vario, ha visto l’alternarsi di meeting ad attività ludiche.

La prima giornata è stata dedicata non solo al meeting e al corso di formazione, ma anche alla visita del Boat Show, uno dei saloni nautici più prestigiosi del Medio Oriente. Alla sera, inoltre, gli ospiti hanno potuto assaporare i piatti tipici della cucina araba.

Il secondo giorno per gli invitati “Convergence”, è stato un’occasione per scoprire i due volti della città di Dubai attraverso un city-tour dedicato, che in poco tempo ha permesso loro di visitare i principali simboli della perla del Medio Oriente.

Infine, il terzo giorno, dopo il consueto meeting in cui si sono affrontate le novità dell’azienda italiana, gli invitati sono stati protagonisti di un team building originale e avvincente nel deserto. Il gruppo, diviso in squadre, si è dato battaglia in 6 diverse discipline, dalla corsa a ostacoli al sandboarding.

In una scenografia così impattante, come quella del deserto “Al Awir” il Gruppo Gattinoni non poteva non organizzare, in esclusiva per Ferretti Group, una magica cena sotto le stelle.

Gattinoni è sceso in prima linea nella realizzazione della convention “Convergence 2018”, trasferimenti, organizzazione e gestione del meeting e delle cene, cena di gala nel deserto, allestimento della sala per la plenaria, oltre ai servizi di audio, luci, video e regia.

  • Event Art Director: Michaela Maya Massa
  • Direttore Creativo: Samuele Rasola
  • Event Manager: Mario De Nisi

MG