Evento b2i

Gattinoni in collaborazione con ‘I Viaggi d’Atlantide’ regala un viaggio a Zanzibar

L’evento è stato dedicato in esclusiva alle agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze, che hanno venduto il maggior numero di pratiche del tour operator.

Zanzibar, e in particolare l’“Atlantis Club Waridi Resort” è stato l’esclusivo scenario che ha accolto oltre 20 ospiti tra le agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze (clicca qui per accedere alla Directory e leggere la scheda di Gattinoni & Co.).

L’evento, organizzato da “I Viaggi d’Atlantide”, è stato dedicato in esclusiva alle agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze, che hanno venduto il maggior numero di pratiche del tour operator.

Il programma della settimana è stato tanto ricco quanto variegato.

Molte sono state le esperienze che hanno vissuto gli ospiti: dallo “Spice Tour”, un originale tour alla scoperta della destinazione tramite il “tasting” delle spezie, al “Safari Blu”, un’esclusiva escursione in barca con soste snorkeling e pranzo a base di aragoste, e ancora “Stone Town”, ricca di testimonianze architettoniche e storiche della cultura swahili, dichiarata patrimonio dell'umanità UNESCO

Durante le serate sono state organizzate alcune cene tradizionali, suggestiva è stata sicuramente quella a bordo piscina organizzata in esclusiva per il gruppo di agenzie Gattinoni.

Ma il fam trip non è stato solo mare, relax e sole. Durante il soggiorno infatti non sono mancati momenti di confronto e condivisione. Nella settimana sono stati organizzati due meeting, uno rivolto a Gattinoni Mondo di Vacanze, dove sono state presentate le novità commerciali e di prodotto dedicate alle agenzie della rete e l’altro orientato a raccontare “I Viaggi di Atlantide”.

Gattinoni Mondo di Vacanze ringrazia il tour operator “I Viaggi d’Atlantide” per la bellissima e indimenticabile esperienza di cui sono stati protagonisti.

MG