Evento b2i
Gattinoni porta Whirpool ad Acireale. Location da sogno per la convention aziendale
Performance artistiche, multivisione, tavola rotonda ed esclusive cene di gala tra gli highlight della quarta convention consecutiva organizzata dall’agenzia per stampa, sales e clienti dell'azienda di elettrodomestici.
Dal 6 al 10 giugno, il Gruppo Gattinoni ha firmato l’annuale convention di Whirlpool. Oltre 300 partecipanti tra stampa, forza vendita e clienti si sono ritrovati di una delle località più belle e caratteristiche della Sicilia: Acireale.
La location scelta per la convention è stato lo splendido hotel Santa Tecla Palace, che ha ospitato tutti i meeting oltre alle aree dedicate all’esposizione dei prodotti.
Il 10 giugno si è svolto il momento conclusivo dell’evento con una 'tavola rotonda', a cui hanno partecipato esponenti di spicco del mondo dei media, del calcio e della grande distribuzione.
Gattinoni Communication e Gattinoni Incentive&Events hanno curato ogni aspetto dell’evento, dalla logistica (segreteria organizzativa, trasporti e gestione in loco) alla comunicazione (regia, audio, luci, logo e coordinato dell’evento e allestimenti).
La location scelta per la convention è stato lo splendido hotel Santa Tecla Palace, che ha ospitato tutti i meeting oltre alle aree dedicate all’esposizione dei prodotti.
Oltre allo spazio espositivo principale, realizzato per presentare più di 100 prodotti sono state allestite 5 aree lounge con pouf e totem che hanno evidenziato l’unicità di ogni marchio di Whirlpool Corporation: KitchenAid, Whirlpool, Hotpoint, Indesit e Ignis.
Il 7 giugno, l’evento ha preso il via presso la sala meeting dell’hotel, con una plenaria dedicata ai sales che ha visto l’intervento dell’AD, VP, GM & Market Operations Italy di Whirlpool Group e Indesit Group: Lorenzo Paolini.
Uno schermo Led di oltre 50 mq ha fatto da background per i contenuti multimediali delle presentazioni e del video di apertura, ispirato dalle bellezze del territorio e realizzato ad hoc per sfruttare a pieno il grande schermo.
Il giorno seguente l’evento è entrato nel vivo con il meeting principale dedicato ai prodotti, chiuso dall’esibizione della ballerina Romina Carancini e del suo corpo di ballo.
Il 7 giugno, l’evento ha preso il via presso la sala meeting dell’hotel, con una plenaria dedicata ai sales che ha visto l’intervento dell’AD, VP, GM & Market Operations Italy di Whirlpool Group e Indesit Group: Lorenzo Paolini.
Uno schermo Led di oltre 50 mq ha fatto da background per i contenuti multimediali delle presentazioni e del video di apertura, ispirato dalle bellezze del territorio e realizzato ad hoc per sfruttare a pieno il grande schermo.
Il giorno seguente l’evento è entrato nel vivo con il meeting principale dedicato ai prodotti, chiuso dall’esibizione della ballerina Romina Carancini e del suo corpo di ballo.
Al termine dei lavori, gli ospiti si sono trasferiti presso la piazza del Duomo di Acireale per una raffinata cena di gala in una location da sogno.
Tre momenti di spettacolo hanno arricchito la serata: un cantastorie, l’opera dei pupi di Turi Grasso e una performance di pittura live su un carretto siciliano. La serata si è conclusa con l’emozionante spettacolo del lancio delle lanterne volanti da parte dei sales.
Il mattino seguente, i clienti e i sales hanno preso parte a un secondo meeting. In serata, il gruppo ha raggiunto lo splendido parco mediterraneo di Radicepura, dove ha avuto luogo la cena.
Tre momenti di spettacolo hanno arricchito la serata: un cantastorie, l’opera dei pupi di Turi Grasso e una performance di pittura live su un carretto siciliano. La serata si è conclusa con l’emozionante spettacolo del lancio delle lanterne volanti da parte dei sales.
Il mattino seguente, i clienti e i sales hanno preso parte a un secondo meeting. In serata, il gruppo ha raggiunto lo splendido parco mediterraneo di Radicepura, dove ha avuto luogo la cena.
Il 10 giugno si è svolto il momento conclusivo dell’evento con una 'tavola rotonda', a cui hanno partecipato esponenti di spicco del mondo dei media, del calcio e della grande distribuzione.
Gattinoni Communication e Gattinoni Incentive&Events hanno curato ogni aspetto dell’evento, dalla logistica (segreteria organizzativa, trasporti e gestione in loco) alla comunicazione (regia, audio, luci, logo e coordinato dell’evento e allestimenti).






