Evento b2i
Gruppo Peroni firma ancora una volta 'Reply Xchange'
La terza edizione dell'evento istituzionale 'Reply Xchange' in Bocconi è firmata nuovamente Gruppo Peroni Eventi, che si è occupato della gestione, dell'organizzazione e del coordinamento generale. Obiettivo: comunicare i servizi e le nuove strategie aziendali.
Due giorni, 1.500 persone coinvolte, una conferenza stampa, una plenaria, cinque break out, undici postazioni demo, nove labcamp, quattro workcamp, un workshop. Questi i numeri di 'Xchange 2011', l'evento istituzionale di Reply, ancora una volta affidato all’esperienza di Gruppo Peroni Eventi.
L'appuntamento quest'anno si è rinnovato presso il Bocconi Conference Centre, l’edificio di proprietà dell'Università Bocconi (Via Roentgen, 1).

L'evento istituzionale di Reply, realtà attiva nel settore tecnologico al servizio di new business e comunicazione, si è rinnovato in una due giorni, il primo dedicato ai clienti e il secondo ai dipendenti.
"Reply è nostro cliente da quattro anni - spiega a e20express Fabian Peroni, ceo dell'agenzia - e, nel corso del tempo, ci ha affidato eventi sempre più 'di peso', direttamente proporzionali all'espansione e alla crescita considerevole della società. 'Xchange' rappresenta l'evento istituzionale italiano di Reply e anche nelle due edizioni passate ci siamo occupati della sua organizzazione, sempre presso il Bocconi Conference Centre. Come per l’ 'Xchange 2010’, anche quest'anno abbiamo dovuto gestire due giornate, per due target diversi, rapportandoci contemporaneamente con due differenti divisioni d'azienda. Il primo giorno è dedicato ai 500 clienti d'azienda ed il secondo ai 1.000 dipendenti provenienti dalle sedi di Milano, Torino e Roma. La location è stata confermata nuovamente in quanto capace di supportare l’entità dell’evento e le sue molteplici attività, grazie all’essenzialità dei grandi spazi che ben si prestano ad eventi dai grandi numeri come questo. Gruppo Peroni Eventi si è occupata di ogni aspetto organizzativo e logistico: allestimenti, scenografie, tecnologia, personale, totem, studio dell'immagine coordinata".

Hanno lavorato a 'Xchange' un project manager dell’agenzia, Daniela Panariello, e due senior account e responsabili del progetto, Simona Ottaviani e Laura Mercuri.

L'appuntamento quest'anno si è rinnovato presso il Bocconi Conference Centre, l’edificio di proprietà dell'Università Bocconi (Via Roentgen, 1).

L'evento istituzionale di Reply, realtà attiva nel settore tecnologico al servizio di new business e comunicazione, si è rinnovato in una due giorni, il primo dedicato ai clienti e il secondo ai dipendenti.
"Reply è nostro cliente da quattro anni - spiega a e20express Fabian Peroni, ceo dell'agenzia - e, nel corso del tempo, ci ha affidato eventi sempre più 'di peso', direttamente proporzionali all'espansione e alla crescita considerevole della società. 'Xchange' rappresenta l'evento istituzionale italiano di Reply e anche nelle due edizioni passate ci siamo occupati della sua organizzazione, sempre presso il Bocconi Conference Centre. Come per l’ 'Xchange 2010’, anche quest'anno abbiamo dovuto gestire due giornate, per due target diversi, rapportandoci contemporaneamente con due differenti divisioni d'azienda. Il primo giorno è dedicato ai 500 clienti d'azienda ed il secondo ai 1.000 dipendenti provenienti dalle sedi di Milano, Torino e Roma. La location è stata confermata nuovamente in quanto capace di supportare l’entità dell’evento e le sue molteplici attività, grazie all’essenzialità dei grandi spazi che ben si prestano ad eventi dai grandi numeri come questo. Gruppo Peroni Eventi si è occupata di ogni aspetto organizzativo e logistico: allestimenti, scenografie, tecnologia, personale, totem, studio dell'immagine coordinata".

Hanno lavorato a 'Xchange' un project manager dell’agenzia, Daniela Panariello, e due senior account e responsabili del progetto, Simona Ottaviani e Laura Mercuri.


