Evento b2i

H&A Europe firma la convention Henkel nella sala auditorium della Skyway Monte Bianco

Il meeting annuale, che si è svolto dal 26 al 28 febbraio 2019, riunendo circa 120 persone, ha fatto leva anche su un team building speciale con una ciaspolata a squadre e salita fino alla punta Helbronner a 3.500 metri di altitudine. Il gruppo ha alloggiato presso il Park Hotel Billia di Saint Vincent, dove si sono svolti una parte dei lavori e la cena conclusiva con Dj set.

H&A Europe ha organizzato, dal 26 al 28 febbraio 2019, per la divisione Adhesive Technologies di Henkel Italia, il meeting annuale di divisione nella Sala Auditorium della Skyway Monte Bianco. I partecipanti - circa 120 persone - hanno così potuto godersi lo spettacolo del gruppo delle montagne che costituiscono il complesso innevato del Monte Bianco, tra una pausa e l’altra dei lavori.

Sempre in quota si è poi svolto il team building con una ciaspolata a squadre e salita alla punta Helbronner a 3.500 metri di altitudine.

Durante il soggiorno non è naturalmente mancata una cena in baita presso l’Alpe Gorza, con l’emozionante trasferimento in motoslitta e l’aperitivo all’ingresso a base di vin brulé e il grolla party finale.

Il gruppo ha alloggiato presso il Park Hotel Billia di Saint Vincent, dove si sono svolti una parte dei lavori e la cena conclusiva con Dj set.

H&A Europe, grazie a un contratto quadro, segue da svariati anni molte divisioni della società Henkel nella realizzazione dei meeting e delle convention aziendali.

MG