Evento b2i

H&A Europe porta a Cracovia i migliori progettisti del Gruppo Ariston Chaffoteaux

L’agenzia si è occupata dell’ideazione e dell’organizzazione dell’evento che ha visto i migliori 100 progettisti installatori visitare la splendida città polacca dal 20 al 23 settembre.

Nell’ambito dell’accordo quadro che il Gruppo Ariston ha con l’agenzia di via Durini, H&A Europe si è occupata dell’ideazione e dell’organizzazione dell’evento che ha visto i migliori 100 progettisti installatori visitare la splendida città di Cracovia nei giorni dal 20 al 23 settembre.

Cracovia, capitale culturale della Polonia, è stata una vera scoperta per tutti i partecipanti, che hanno così potuto conoscere la nuova frontiera dell’Europa contemporanea, ponte con le culture dell’est.

Alloggiati presso l’hotel Radisson Blu, a 5 minuti a piedi dal centro storico, gli ospiti hanno potuto facilmente visitare il Castello Wavel, la cattedrale gotica e la meravigliosa piazza del mercato, la più grande piazza medioevale d’Europa.

Particolarmente toccante e commovente è stato entrare nel museo memoriale di Auschwitz-Birkenau a cui ha fatto seguito la visita della più antica miniera di sale del mondo, oggi ancora operativa dopo 700 anni.

H&A Europe si è occupata anche dell’organizzazione del team building, prove divertenti per far conoscere alcuni punti della città e i piatti tipici locali. Iniziativa particolarmente apprezzata dai partecipanti che ha permesso loro di conoscersi meglio e realizzare così l’obiettivo della prova.

MG