Evento b2i

I licenziatari McDonald's a Vienna per condividere futuro e strategie. Firma Sinergie

Un appuntamento suggestivo e coinvolgente quello creato dall'agenzia milanese, che ha saputo trasmettere ai partecipanti chiari e precisi obiettivi sul prossimo futuro, tutti condivisi, e infuso con passione e creatività grandi emozioni e forte partecipazione di tutti gli ospiti.
Nuovo appuntamento per il Coop Meeting McDonald’s, occasione in cui l’azienda si riunisce con i propri licenziatari per condividere strategie e piani di marketing per l’anno seguente. 

A fine novembre, 240 ospiti si sono ritrovati nella bellissima Vienna per tre giorni intensi, fra momenti istituzionali e appuntamenti conviviali.

Sinergie anche per questa edizione ha curato l’intera organizzazione dell’evento, dalla logistica alla creatività, dalla scenotecnica al coordinato grafico, valorizzando l’identità dell’incontro e il coinvolgimento di tutti i presenti.

I meeting in agenda sono stati caratterizzati da un impattante schermo led di 12 metri, che ha dato vita a una scenografia dinamica ed immersiva, grazie anche alla regia watch out, per una calzante visione dei diversi video emozionali, delle intersigle e dei contenuti per gli speech.

I nuovi aggiornamenti grafici di comunicazione sono stati presentati con una sfilata. Una sorpresa riuscita ed emozionante, che ha visto anche l’intervento di due testimonial d’eccezione come Massimiliano Rosolino e Alessandro Fabian, che con la propria passione sportiva hanno motivato tutti i presenti nell’affrontare le prossime sfide.

Oltre a ricreare l’ambientazione e il menù di una cena rustica viennese, caratterizzata dai tipici mercatini di Natale con pretzel e boccali di birra, la cena di gala è stata ricostruita sullo spirito e sull’immaginario dell’Austria imperiale, chiusa dall’esibizione di ballerini sulle inconfondibili note del walzer viennese.