Evento b2i
I licenziatari McDonald's a Vienna per condividere futuro e strategie. Firma Sinergie
Un appuntamento suggestivo e coinvolgente quello creato dall'agenzia milanese, che ha saputo trasmettere ai partecipanti chiari e precisi obiettivi sul prossimo futuro, tutti condivisi, e infuso con passione e creatività grandi emozioni e forte partecipazione di tutti gli ospiti.
Nuovo appuntamento per il Coop Meeting McDonald’s, occasione in cui l’azienda si riunisce con i propri licenziatari per condividere strategie e piani di marketing per l’anno seguente.
A fine novembre, 240 ospiti si sono ritrovati nella bellissima Vienna per tre giorni intensi, fra momenti istituzionali e appuntamenti conviviali.
Sinergie anche per questa edizione ha curato l’intera organizzazione dell’evento, dalla logistica alla creatività, dalla scenotecnica al coordinato grafico, valorizzando l’identità dell’incontro e il coinvolgimento di tutti i presenti.
I meeting in agenda sono stati caratterizzati da un impattante schermo led di 12 metri, che ha dato vita a una scenografia dinamica ed immersiva, grazie anche alla regia watch out, per una calzante visione dei diversi video emozionali, delle intersigle e dei contenuti per gli speech.
I nuovi aggiornamenti grafici di comunicazione sono stati presentati con una sfilata. Una sorpresa riuscita ed emozionante, che ha visto anche l’intervento di due testimonial d’eccezione come Massimiliano Rosolino e Alessandro Fabian, che con la propria passione sportiva hanno motivato tutti i presenti nell’affrontare le prossime sfide.
Oltre a ricreare l’ambientazione e il menù di una cena rustica viennese, caratterizzata dai tipici mercatini di Natale con pretzel e boccali di birra, la cena di gala è stata ricostruita sullo spirito e sull’immaginario dell’Austria imperiale, chiusa dall’esibizione di ballerini sulle inconfondibili note del walzer viennese.
Sinergie anche per questa edizione ha curato l’intera organizzazione dell’evento, dalla logistica alla creatività, dalla scenotecnica al coordinato grafico, valorizzando l’identità dell’incontro e il coinvolgimento di tutti i presenti.
I meeting in agenda sono stati caratterizzati da un impattante schermo led di 12 metri, che ha dato vita a una scenografia dinamica ed immersiva, grazie anche alla regia watch out, per una calzante visione dei diversi video emozionali, delle intersigle e dei contenuti per gli speech.
I nuovi aggiornamenti grafici di comunicazione sono stati presentati con una sfilata. Una sorpresa riuscita ed emozionante, che ha visto anche l’intervento di due testimonial d’eccezione come Massimiliano Rosolino e Alessandro Fabian, che con la propria passione sportiva hanno motivato tutti i presenti nell’affrontare le prossime sfide.
Oltre a ricreare l’ambientazione e il menù di una cena rustica viennese, caratterizzata dai tipici mercatini di Natale con pretzel e boccali di birra, la cena di gala è stata ricostruita sullo spirito e sull’immaginario dell’Austria imperiale, chiusa dall’esibizione di ballerini sulle inconfondibili note del walzer viennese.