Evento b2i

I vincitori del President’s Club Covidien alle Maldive. Organizza Sinergie

In uno dei Resort più esclusivi dell’arcipelago, un viaggio incentive dedicato ai migliori performer della forza vendite e ai migliori manager di tutta Europa.
A fine gennaio, Covidien è stata la protagonista del President’s Club Award, viaggio incentive dedicato ai migliori performer della forza vendite e ai migliori manager di tutta Europa insieme al top management.

180 ospiti si sono ritrovati alle Maldive prendendo parte a due gruppi back-to-back per condividere la gratificazione e l’entusiasmo dei successi raggiunti. 

Sinergie si è occupata della scelta della destinazione e dell’intera organizzazione, curando la logistica, la personalizzazione del coordinato grafico e le attività di animazione dedicate, creando diversi dettagli a impreziosire i momenti trascorsi. 

Un’escursione all’isola di Dhigurah per scoprire la cultura locale, differenti sessioni di snorkeling per immortalare le bellezze nascoste fra le acque cristalline (avendo come protagonista il raro squalo balena), un picnic su una lingua di sabbia deserta per ascoltare l’armonia della natura incontaminata. 

Inoltre, cena tipica con spettacolo dell’antica danza Bodu Beru, open-air cinema sulla spiaggia e il Blu-and-White Beach Party, con falò in riva all’oceano e danze sotto le stelle. Queste alcune delle esperienze per vivere l’essenza maldiviana in uno dei Resort più esclusivi dell’arcipelago.

Dall’invio pre-partenza del gift a tema e del programma alla soddisfazione di ogni desiderio di ciascun ospite, la qualità dei servizi Sinergie ha dato ancor più valore all’esperienza vissuta dagli ospiti, creando emozioni uniche da portare con sé nel tempo.