Evento b2i

IHG: al via la 'Celebrate Service Week'

Il più grande gruppo alberghiero al mondo, sta conducendo una settimana di festeggiamenti per ringraziare i team dei 4,400 hotel, uffici e centri di prenotazione presenti in tutto il mondo. L'iniziativa nasce in partnership con la IAHI e si terrà dal 26 al 30 luglio 2010 coinvolgendo 330,000 persone che lavorano negli hotel.

InterContinental Hotels Group sta conducendo una settimana di festeggiamenti per ringraziare i team dei 4,400 hotel, uffici e centri di prenotazione presenti in tutto il mondo.
La 'Celebrate Service Week', lanciata da IHG in partnership con la IAHI, l’associazione dei suoi proprietari, è stata pensata per premiare le persone che lavorano incessantemente ogni giorno per i loro clienti.

L’evento si terrà dal 26 al 30 luglio 2010 e sarà dedicato alla celebrazione delle 330,000 persone che lavorano nei loro hotel e negli uffici tra cui contabili, chef, personale ai piani, risorse umane e molti altri, per il loro inestimabile contributo.
Durante la 'Celebrate Service Week' ci saranno barbecue e feste in piscina e la possibilità di vincere grandi premi ad estrazione quali ad esempio i biglietti per la cerimonia d’apertura dei Giochi Olimpici di Londra 2012.

cosslett copia.jpgAndy Cosslett, direttore generale IHG, ha commentato: “Il nostro staff è il fattore che ci differenzia dai nostri competitor, è la ragione per cui i nostri clienti continuano a tornare e quello che fa del nostro brand un leader di mercato. La 'Celebrate Service Week' è il modo più semplice ed efficiente per esprimere il nostro apprezzamento: dire “grazie”, ma come solo il più grande gruppo alberghiero al mondo può farlo”.

In tutto il mondo sono centinaia di migliaia le persone che lavorano in un Holiday Inn, Holiday Inn Express, InterContinental, Crowne Plaza, Staybridge Suites, Candlewood Suites e Hotel Indigo. Durante lo scorso anno, IHG ha aperto 345 hotel e creato 25.000 nuovi posti di lavoro con una previsione di ulteriori 160.000 assunzioni nei prossimi 5 anni grazie all’apertura di più di 1.300 strutture operative sotto questi brand.

Cosslet ha aggiunto: “Per aprire tutti gli hotel che abbiamo in previsione dobbiamo assumere 160.000 persone nei prossimi 5 anni. Cercare e fidelizzare un così ampio numero di persone è una sfida di proporzioni colossali. E l’unico modo che abbiamo per vincerla, è essere una società che attrae talenti, una società dove si lavora al meglio e una conosciuta per il proprio approccio alla gente”.

Marco Guidoboni, general manager Holiday Inn Express Milan Malpensa Airport e Crowne Plaza Milan Malpensa Airport ha aggiunto: “Holiday Inn Express e Crowne Plaza sono brand sinonimo di cura dell’ospite e delle persone, tra cui è sicuramente incluso anche il team. Iniziative globali come la Celebrate Service Week sono per noi un’occasione da cogliere al volo per valorizzare il personale e rafforzare i rapporti umani. Nei nostri hotel questo si traduce nell’happy mensa: l’ultimo venerdì di ogni mese, il management serve lo staff con un buffet speciale”.

Mark Carrier, presidente dell’IAHI, l’Associazione dei Proprietari, ha dichiarato: “La IAHI,  i nostri proprietari e IHG si sono uniti per organizzare una settimana per ringraziare il nostro staff e far loro sapere quanto siano importanti per il successo del nostro business. È il loro duro lavoro e la professionalità che fa tornare sempre i clienti”.

Per saperne di più sulla 'Celebrate Service Week', lavorare nell’industria alberghiera e le posizioni aperte in IHG, visitare il sito www.ihg.com/celebrateservice.