Evento b2i
Il Gruppo Gattinoni vince gara e firma l’annuale Canvass Nazionale 2019 di L’Oreal Prodotti Professionali
Il Gruppo Gattinoni (clicca qui per accedere alla Directory) inizia il nuovo anno in bellezza realizzando, per il secondo anno di fila, l’annuale Canvass Nazionale 2019 di L’Oreal Prodotti Professionali dal titolo ‘Newppdid - WEareONE’.
Come dichiarato a e20express, l'incarico a Gattinoni è stato assegnato a seguito della vittoria in una gara.
APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO.
Cornice dell’evento, svoltosi il 7 e l'8 gennaio 2019, è stata Milano con il Centro Congressi Hotel NH, uno dei più grandi di tutto il capoluogo lombardo, che ha accolto oltre 500 partecipanti appartenenti alla forza vendita.
Gattinoni si è occupata di: scouting delle location, trasferimenti e scelta dell’intrattenimento. Oltre ad aver ideato, per l’azienda francese, il claim e il logo ‘Newppdid - WEareONE’ da cui sono stati declinati tutti i materiali di comunicazione (evento, backdrop, presentazioni, totem, video e regia) e l’ideazione del workshop.
La convention multibrand ha preso via con il classico momento istituzionale in cui si sono ricordati i traguardi raggiunti e presentati gli obiettivi da perseguire nel corso dell’anno. Tutti i temi presentati sono stati proiettati sul grande schermo Led e sui supporti video proposti nella sala.
Il pomeriggio è stato caratterizzato, invece, da originali workshop multi-tematici. I partecipanti dopo essere stati divisi in squadre, hanno dovuto svolgere alcune prove pratiche che hanno dato via a una competizione molto sentita.
A conclusione della plenaria, gli invitati sono stati accompagnati nell’area catering dove è stato servito l’aperitivo e, successivamente la cena. La serata è terminata con open bar e musica dei 'Materianera'.
- Direttore Creativo: Samuele Rasola
- Event Art Director: Marco Zanuso
- Event manager: Marco Brancatelli
- Account manager: Elena Losito
- Operativo e Programmazione: Sara Mezzano
MG