Evento b2i

Il Gruppo Leader incontra i suoi partner

Tutte le società del Gruppo hanno incontrato i partner e i propri collaboratori nella cornice di Ville Ponti a Varese.

Il 10 gennaio 2008, si è svolta la convention del Gruppo Leader intitolata 'Leader meets Leaders' nel corso della quale ogni società del Gruppo varesino ha incontrato i partner e i propri collaboratori nella cornice di Ville Ponti a Varese, per condividere con essi i risultati del 2007, gli obiettivi, le strategie e le nuove sfide per il 2008.
Luisa_Virgilio_Bixio.JPG
La convention è stata un'occasione per presentare tutti gli amministratori e i manager che gestiscono le varie società del Gruppo che conta oggi circa 180 tra dipendenti, collaboratori e agenti, e ha il suo quartier generale nella sede di Gazzada Schianno (Varese).

Oltre a Leader, capostipite del Gruppo, le altre società che hanno esposto tutti i risultati raggiunti e le ambizioni future sono: Pulsar Communication, agenzia di comunicazione interna; Videogame.it, portale di riferimento per il mondo videoludico; Ims, che si occupa di budget line e category management; Milestone, unica software house italiana nota per le sue produzioni a livello internazionale e specializzata nel genere racing; Lago, publisher internazionale noto per i prodotti commercializzati a marchio Black Bean e, infine, Leader Uk, nata nel 2005 con sede in Inghilterra.

“Leader sta performando in maniera ottimale, i rapporti con i nostri partner, fornitori e clienti sono consolidati - ha dichiarato Luisa Bixio (nella foto), amministratore delegato di Leader -. Prevediamo un ottimo risultato per quest’anno e un'importante crescita per il futuro”.

“Tutte le società del Gruppo stanno crescendo molto e con solidità, riteniamo di essere nella direzione giusta per un importante sviluppo, sia a livello nazionale che internazionale - ha concluo il presidente del Gruppo Leader, Virgilio Bixio (nella foto)”.