Evento b2i

Industree Communication Hub firma la creatività dell'Assemblea dei Soci di Conad Centro Nord

L’agenzia ha curato la comunicazione dell’Assemblea, ideando e realizzando il concept creativo e gli strumenti volti a informare e coinvolgere i soci sulle attività svolte e i risultati conseguiti durante l’anno.
Conad Centro Nord ha scelto la creatività di Industree Communication Hub per la realizzazione del progetto editoriale corporate 2015 e per l’allestimento di Villa Castelbarco, la location che ha ospitato l’annuale Assemblea dei Soci della cooperativa.
 
Il trittico editoriale (Bilancio di Esercizio, la sua Sintesi e il Bilancio Sociale) è un progetto complesso, concepito per comunicare nel modo più efficace valori, obiettivi e risultati di Conad Centro Nord in occasione dell’evento corporate più importante per tutti i soci.

Sono proprio le persone che lavorano per la Cooperativa i protagonisti della creatività 2015: si è scelto di dare massima visibilità ai volti e alla loro capacità di rappresentare, plasticamente e personalmente, la Responsabilità Sociale d’impresa.
Ritratti nella quotidianità del punto vendita, soci e collaboratori, con la loro passione, sono i veri testimoni e ambasciatori dei valori della cooperativa.
 
Sono le voci dei principali attori interni al Gruppo a raccontare le attività e i progetti svolti negli ultimi 12 mesi: dalle parole dei soci, dipendenti, consumatori, fornitori e responsabili emerge l’immagine di una cooperativa "punto di riferimento stabile e affidabile per le Comunità dei territori in cui opera”.