Evento b2i

Kpr&Key firma la comunicazione interna del 140° del Bambin Gesù

Successo dell’evento 'Mettiamoci la faccia' rivolto ai dipendenti dell’ospedale pediatrico.

Circa 2.500 volti per comporre il nuovo logo del Bambin Gesù. È stata questa l’iniziativa progettata e realizzata da Kpr&Key per sottolineare il senso di appartenenza di tutti i dipendenti dell’ospedale pediatrico e portata a compimento oggi, in occasione della conferenza stampa del 140° anniversario.

Nelle 4 sedi di Roma, Santa Marinella e Palidoro, sono state installate cabine per scattare foto istantanee in cui tutti i professionisti dell’Ospedale sono stati invitati a mettersi in posa. Le fototessere sono state poi attaccate su tabelloni che tutti insieme sono andati a comporne uno più grande riproducente il nuovo logo del Bambin Gesù. Il tabellone con tutte le foto è stato poi esposto oggi all’interno della sede principale dell’Ospedale al Gianicolo, in occasione della conferenza stampa.

L’iniziativa che ha registrato l’entusiasta partecipazione dei dipendenti, come da comunicato dello stesso Ospedale, non ha voluto essere solo “un gioco, ma qualcosa di più profondo e significativo, testimonianza di una condivisione consapevole degli obiettivi che l’Ospedale si è posto” e dell’importanza attribuita all’impegno e alla dedizione di tutte le risorse umane.

Kpr&Key, agenzia di comunicazione integrata da sempre interessata alla comunicazione sociale, ha tra gli altri progetti sviluppato la Campagna ONU per gli Obiettivi del Millennio, il Forum della Cooperazione Internazionale, quattro edizioni del Summit Mondiale dei Nobel per la Pace, il progetto ArteXVino=Acqua per la costruzione di pozzi in Ghana, diverse campagne di comunicazione per Unicef, Medici Senza Frontiere e Banca Etica
Nel campo della comunicazione interna si ricorda la campagna 'Tim people' e 'Get power' il primo reality training per la formazione del customer care di Tim.