Evento b2i

Makita sceglie Gattinoni per una convention che 'lasci il segno'

230 ospiti del colosso nipponico hanno preso parte alla convention annuale tra formazione, presentazioni e tante emozioni. All'agenzia il cliente ha chiesto di sviluppare un evento in grado di 'lasciare il segno'.
Dal 5 al 7 settembre è andata in scena la convention Makita, ospitata quest’anno nel suggestivo contesto dell’Hotel Parchi del Garda, location in grado di unire un’atmosfera conviviale e ottime strutture per i meeting. 
 A organizzarla, Gattinoni Incentive&Events e Gattinoni Communication, cui è stato chiesto di sviluppare un evento in grado di “lasciare il segno”
E l’obiettivo raggiunto grazie alla capacità di caratterizzare ogni business session con momenti fortemente emozionali
maki.JPG
La giornata clou è stata quella del 6 settembre, dove, nel primo pomeriggio, si è svolta la presentazione dei nuovi prodotti, preceduta dallo show dei D.D.WE.CO. Sul palco la giornalista Raffaella De Riso ha poi introdotto i vari speaker prima del reveal delle novità commerciali. 
maki3.JPG
Una seconda performance, sviluppata a partire da una coreografia inedita, e realizzata puntando sull’abbinamento tra danza, percussioni e musica, è stata messa in scena per svelare la novità principale della convention. I lavori sono poi proseguiti nelle breakout session fino al tardo pomeriggio. 
maki1.JPG
Durante la cena altre sorprese hanno atteso gli ospiti, tra cui un terzo spettacolo delle D.D.WE.CO e l’emozionante shadow show di Carlo Truzzi
I lavori si sono conclusi nella giornata del 7 settembre, con un meeting, e la possibilità, durante la pausa caffè, di provare le ultime novità Makita nel foyer dell’hotel, per l’occasione allestito come un vero negozio. 
La giornata si è conclusa con il pranzo e con i saluti di rito prima della partenza degli ospiti.