Evento b2i

McDonald’s ha presentato l’Olympic Champion Crew 2006

I crew serviranno il cibo McDonald's nei due ristoranti olimpici ufficiali realizzati all'interno del Villaggio Olimpico e del Main Press Center . McDonald's ha lanciato inoltre il primo blog degli Olympic Champion Crew , un giornale online che seguirà i crew durante il viaggio verso i Giochi.

McDonald's ha presentato gli Olympic Champion Crew 2006 durante la cerimonia 'Crew as Stars' che si è svolta stamattina, giovedì 9 febbaio, alle ore 10.00 presso il Pathé Lingotto Multiplex Cinema nella 8 Gallery del Lingotto.

Gli Olympic Champion Crew di McDonald's rappresentano 24 paesi di cinque continenti. Tra i membri del team 2006 l'italiana Anna Acri, una crew trainer che ha aiutato cinque dei suoi compagni di squadra a diventare manager di ristorante, il brasiliano Jaime Laranjeiro, che lavora da 15 anni per McDonald's, così come vari membri della sua famiglia, e l'inglese Simona Sturz, che sostiene la Fondazione Ronald McDonald House Charities e la Giornata Mondiale del Bambino , la raccolta annuale di fondi per i bambini che si svolge in tutto il mondo. I crew serviranno il cibo McDonald's nei due ristoranti olimpici ufficiali realizzati all'interno del Villaggio Olimpico di Torino e del Main Press Center del Lingotto.

McDonald's ha lanciato inoltre il primo blog degli Olympic Champion Crew, un giornale online, consultabile all'indirizzo www.mcdepk.com/OlympicResourceCenter oppure attraverso il sito www.mcdonalds.com, che darà ai visitatori del sito l'opportunità di seguire le vicende dei crew durante il loro viaggio verso i Giochi.

McDonald's è diventata sponsor ufficiale dei Giochi Olimpici nel 1976 e da molto tempo collabora con il Movimento Olimpico. AI Giochi Olimpici Invernali Torino 2006 McDonald's si presenta come top sponsor e come ristorante ufficiale. L'attuale sponsorizzazione continuerà fino ai Giochi Olimpici di Londra del 2012.