Evento b2i
MCM Comunicazione firma la Convention Campari
Un’esperta regia e innovative post produzioni video hanno accompagnato la presentazione delle novità che il Gruppo lancerà nel 2013. Per la serata di Gala, un’ambientazione anni Sessanta, periodo di riferimento per la nascita in Italia del momento aperitivo. L'agenzia ha firmato anche il catering con il suo brand QCnarebere.
Gennaio 2013 si chiude con la Convention della Business Unit Italia di Davide Campari - Milano, a firma MCM Comunicazione.


Due giornate di lavoro, in un contesto suggestivo, quello dell’Headquarters del Gruppo Campari, in cui gli spazi sono stati personalizzati con un impianto scenografico rigoroso ed essenziale, che, attraverso la forza della tecnologia, ha esaltato i valori di eccellenza e di 'best in class', temi dominanti della Convention.




Un’esperta regia e innovative post produzioni video hanno accompagnato la presentazione delle numerose novità che il Gruppo Campari lancerà sul mercato nel 2013.
Attraverso 11 schermi led, l’inconfondibile fluido rosso di Campari ha collegato i vari progetti via via presentati, conferendo alla location un impatto visivo di grande effetto, ma di estrema ratio ed eleganza, come di consueto.

Per la serata di Gala, MCM Comunicazione ha creato un’ambientazione anni Sessanta, periodo di riferimento per la nascita in Italia del momento aperitivo, con alcune della icone del periodo. Musica live, flipper d’epoca e calcio balilla originali hanno portato gli ospiti nell’atmosfera festosa di un locale di quel periodo, dove si sono divertiti a giocare e ballare per tutta la serata.

QCnarebere, brand banqueting di MCM, ha curato il servizio catering per tutte le giornate e per la cena di Gala, ispirata anch’essa alla cucina tradizionale, con un allestimento colorato e geometrico, in linea con la moda e le tendenze degli anni ‘60.
Come di consueto, i cocktail della serata sono stati preparati dalle sapienti mani dei bartender Planet One.