Evento b2i

Momentum firma il 9° rally del Gruppo Rad

Lo scorso 7 dicembre, Momentum Italia, la società di eventi, promotion e sponsorship parte di McCann Worldgroup, ha realizzato un evento interno spettacolare per il Gruppo Rad al 105 Stadium di Rimini.

Un ring al centro, tanta musica, 1500 persone scatenate, regia e produzione video degni dei migliori show americani: questo l’ultimo lavoro firmato Momentum per il Grupo Rad, società leader nella fornitura di agenti di vendita porta a porta.
MOM2 copia.JPG
L’ agenzia di eventi, promozioni e sponsorship guidata da Simone De Martini Ceo e Luciano Milanese Coo, si è aggiudicata per la quinta volta consecutiva il budget del Gruppo Rad per l’evento annuale rivolto al target interno dei propri collaboratori.

Il “Rally” è un evento motivazionale con super premiazione finale, per gli agenti che hanno prodotto i migliori risultati e si è tenuto al 105 Stadium di Rimini, nella giornata del 7 dicembre.
MOM copia.JPG
Il concept del progetto era ispirato al pugilato; la scenografia vedeva al centro un grande ring, in cui si sono svolti nel corso della mattinata alcuni incontri “show” di pugilato.
Ospite d’eccezione Roberto Cammarelle, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino. Il team di Momentum impegnato nel progetto è guidato dal Senior Project Manager Roberto Schena e dal Responsabile Eventi dell’agenzia Ivano Romano.