UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Evento b2i

Opinion Leader pronta per la convention 2009

Il prossimo 29 novembre Opinion Leader organizza una convention/team building con l'obiettivo di costruire un gruppo solido, collaborativo e consapevole di tutte le potenzialità dell’agenzia. Messaggio: affrontare con più forza e motivazione tutte le sfide del mondo della comunicazione.

Il mondo sta attraversando un difficile momento di crisi, ovunque vi sono sfiducia e pessimismo, per questo Alberto Vergani va controcorrente e chiama a rapporto le crew di Opinion Leader e Mama Records per una convention ricca di carica positiva e nuovi propositi.

Il prossimo 29 novembre, presso l'hotel The Chedi Milan, Francesco Silleni, Managing Director Centrobanca Sviluppo Impresa SGR, Luca Sepe, ad Jakala eBusiness e Pierpaolo Nave, Direttore Marketing Rauch Italia, saranno i relatori che metteranno a disposizione la loro esperienza e i loro consigli per fronteggiare la crisi.

Da occasione per aumentare le proprie conoscenze, la convention si trasformerà in momento di team building con l’intervento di Alberto Vergani. Obiettivo del presidente è la costruzione di un gruppo solido, collaborativo e consapevole di tutte le potenzialità dell’agenzia: dal reparto creativo all’ufficio stampa passando per “Opinion Leader -the 4 seasons magazine”, la rivista interamente ideata e redatta all’interno della stessa struttura. Opinion Leader, inoltre, è l’unica agenzia italiana a fare parte di Icom, il più grande network mondiale di agenzie di comunicazione indipendente. Alberto Vergani non mancherà di porre l’accento anche sull’importanza strategica di Mama Records la casa di produzione che crede nel progetto delle produzioni low cost.
ae copia.JPG
Durante l’intera giornata tutto lo staff di Opinion Leader avrà anche l’opportunità di approfondire i rapporti con i colleghi e aumentare la fiducia reciproca.
Grazie alla convention, il team di Opinion Leader saprà affrontare con più forza e motivazione tutte le sfide del mondo della comunicazione.