Evento b2i

PalazziGas firma il 'Team Elite 2016' dell'azienda americana Nu Skin

Nu Skin, azienda di vendita diretta di prodotti dedicati alla cura e alla bellezza del corpo, per celebrare i suoi successi e premiare i suoi migliori venditori, si avvale dell'expertise di PalazziGas in un evento di tre giorni – dal 6 all’8 maggio - che vede protagonista Roma e la bellezza.

clicca per ingrandire
Nu Skin trova in Roma e nei suoi antichi ideali lo specchio perfetto e la cornice ottimale per parlare di bellezza e successo.
Partendo da questa idea, il team di PalazziGas ha ideato un evento che mette a frutto l'eccellente know-how acquisito nel mondo private.
 
“Come Nu Skin sono molti i clienti corporate che vogliono un taglio sartoriale per i propri eventi. Questa è una tendenza di mercato che abbraccia perfettamente il nostro modo di operare - sottolinea Simone Casiglia, direttore generale dell'agenzia -. La cura del dettaglio e la ricerca del bello espressa in ogni nostro lavoro sono stati gli elementi che hanno messo da subito in linea il nostro progetto con le esigenze del cliente”.

In questo evento, gli ospiti godranno di due diverse esperienze: quella congressuale e quella del gala dinner, entrambe ospitate nel grande salone del Rome Cavalieri, unica prestigiosa sede dell'evento, che accoglierà i mille ospiti di Nu Skin.
Due momenti di diversa natura hanno richiesto l'installazione di scene completamente differenti. L'agenzia ha mostrato la sua abilità nel creare una struttura capace di mutare completamente in un breve intervallo, grazie a una serie di stratagemmi tecnici.
 
Nella fase diurna dell'evento, la struttura dei pannelli perimetrali raffigurerà lo splendido skyline romano e avvolgerà l'intera platea dando allo spettatore l'impressione d'essere all'aria aperta. La sera, gli stessi pannelli verranno ruotati e si faranno specchio, creando un gioco di riflessi fra l'antica Roma e i successi di Nu Skin.
 
Entrambi i palchi saranno vestiti dal video mapping, in cui grandi leadwall proietteranno video emozionali realizzati ad hoc e riprese live. Grazie a una tecnologia di ultima generazione sarà garantita un’importante interazione fra quello che avviene sul palco e le immagini proiettate.

Il gala dinner presenterà uno show che accompagnerà gli ospiti in un viaggio di esaltazione delle bellezze e delle eccellenze italiane: dall'arte al cibo, dalla moda al cinema, partendo dalla magnificenza dell'antica Roma. La cerimonia di premiazione sarà inserita in questo spettacolo ed è studiata su un format cinematografico.
 
La perfomance tecnologica del video mapping si andrà a fondere a quella dell'arte teatrale e della danza. Lo spettacolo si dipanerà in tre momenti diversi per atmosfera e tema, e vedrà la partecipazione di un corpo di ballo di 26 ballerini, a cui si aggiungeranno musicisti e cantanti d’opera.
A fare da cornice, un boccascena tridimensionale dotato di una parte mobile, vestito anch'esso dal sistema Watchout.

 
Il team di PalazziGas Event, coordinato da Simone Casiglia, è composto da Martina Palmieri, project manager, Ilaria Cavola direttrice artistica, Fabio Cialfa set designer, Vincent Racana business manager, Federica De Carli Project Manager assistant, Eleonora Pannunzi copywriter. La costruzione musicale è opera di Diego Buongiorno.