Evento b2i

Patrini & Partners per la convention Mustela

L’agenzia di comunicazione ed eventi è stata incaricata dall'azienda di organizzare il meeting dedicato ai venditori in occasione del rilancio della Linea Solari.

canvass.JPGMustela, azienda produttrice di cosmetici per i bebè e le future mamme, ha incaricato l’agenzia di comunicazione ed eventi Patrini & Partners dell’organizzazione del terzo Canvass dell’azienda, per presentare alle forze di vendita il rilancio della Linea Solari.

Il meeting, che si terrà tra le colline senesi dal 26 al 28 agosto, è il secondo affidato all’agenzia milanese, dopo il Canvass svoltosi a fine aprile in Franciacorta e, come il precedente, abbinerà ai momenti di presentazione e conviviali le escursioni alla scoperta dei luoghi più affascinanti del territorio.

Patrini & Partners, agenzia flessibile e creativa, sta consolidando la sua divisione eventi. “La nostra expertise - afferma Valentina Iurlaro, responsabile eventi dell’agenzia - comprende  sia gli eventi rivolti allo staff aziendale, come team building, convention, canvass, sia quelli che comunicano il mondo dell’azienda all’esterno, come i lanci prodotto, i grand opening, le serate musicali o le manifestazioni sportive”.