Evento b2i
Philips e Donna Moderna presentano la sfilata delle 'Donne vere'
Sabato 26 settembre, ore 9.00, presso la Terrazza 12 del Brian&Barry Building di Miano, una passerella in stile anni ‘50 vedrà protagoniste 16 semplici donne comuni, 'donne vere', per un evento aperto al pubblico e inserito nel calendario degli eventi di Expo City Events. L’appuntamento diventa anche un momento per scoprire come i prodotti Philips Beauty possono migliorare ed esaltare la bellezza delle donne.
Philips, azienda nel campo della salute e del benessere, e Donna Moderna, il magazine settimanale femminile diretto da Annalisa Monfreda, presentano, sabato 26 settembre alle ore 19.00, presso la Terrazza12 del Brian&Barry Building di Via Durini, una sfilata in stile anni ‘50 che vede protagoniste donne comuni, 'donne vere'.
Si tratta di un appuntamento speciale inserito nel calendario degli eventi di Expo City Events - di cui Philips è main partner evento -che mette in scena la naturale bellezza femminile: 16 donne vere, avranno l’opportunità di sentirsi belle come modelle e di vedere esaudito il loro desiderio di sfilare proprio durante la settimana della moda milanese.
Si tratta di un appuntamento speciale inserito nel calendario degli eventi di Expo City Events - di cui Philips è main partner evento -che mette in scena la naturale bellezza femminile: 16 donne vere, avranno l’opportunità di sentirsi belle come modelle e di vedere esaudito il loro desiderio di sfilare proprio durante la settimana della moda milanese.
La sfilata delle ‘Donne Vere’ è un evento aperto al pubblico, ed un’occasione per poter assistere ad una performance con protagoniste donne 'comuni' che, con i loro pregi e le loro imperfezioni, indossano abiti esclusivi e coronano il sogno, sempre più ‘possibile’, di essere ‘modelle’ per un giorno.
L’appuntamento di sabato 26 settembre diventa un momento per scoprire anche come i prodotti Philips Beauty possono migliorare ed esaltare la bellezza delle donne.
“Per Philips ogni donna è bella se si sente tale. Desideriamo quindi offrile un modo per avere fiducia in se stessa aiutandola a valorizzare la propria bellezza: il nostro ruolo è quello di metterle e disposizione gli strumenti adatti per riscoprirla e valorizzarla tutti i giorni. Donna Moderna condivide con noi questa visione ed è proprio per questo motivo che abbiamo deciso di portare avanti questo progetto insieme ”, spiega Francesca Scarano, direttore marketing Philips Consumer Lifestyle.
"Ogni settimana mettiamo in copertina la bellezza reale delle donne italiane, scegliendo tra coloro che si candidano sul sito. Mettere in scena la naturalità è diventato il nostro marchio di fabbrica e siamo felicissimi di farlo live, nel corso di una sfilata eccezionalmente aperta a tutti. Ancora una volta Donna Moderna centra l'obiettivo di rendere la moda qualcosa di vivo e vicino alle donne", ha dichiarato Annalisa Monfreda, direttore di Donna Moderna.
AR
“Per Philips ogni donna è bella se si sente tale. Desideriamo quindi offrile un modo per avere fiducia in se stessa aiutandola a valorizzare la propria bellezza: il nostro ruolo è quello di metterle e disposizione gli strumenti adatti per riscoprirla e valorizzarla tutti i giorni. Donna Moderna condivide con noi questa visione ed è proprio per questo motivo che abbiamo deciso di portare avanti questo progetto insieme ”, spiega Francesca Scarano, direttore marketing Philips Consumer Lifestyle.
"Ogni settimana mettiamo in copertina la bellezza reale delle donne italiane, scegliendo tra coloro che si candidano sul sito. Mettere in scena la naturalità è diventato il nostro marchio di fabbrica e siamo felicissimi di farlo live, nel corso di una sfilata eccezionalmente aperta a tutti. Ancora una volta Donna Moderna centra l'obiettivo di rendere la moda qualcosa di vivo e vicino alle donne", ha dichiarato Annalisa Monfreda, direttore di Donna Moderna.
AR


