Evento b2i

Convention nazionale 2018 di Yves Rocher powered by Prodea Group

Un evento altamente scenografico, svoltosi il 6 e 7 febbraio, all’interno dell’Atahotel Expo Fiera di Milano Rho-Pero, per presentare i risultati commerciali dello scorso anno e le novità per il 2018. La convention si è conclusa con la performance musicale di Loretta Grace.

Prodea Group, agenzia di comunicazione specializzata nel settore degli eventi e nella gestione di attività promozionali, ha firmato la convention nazionale 2018 di Yves Rocher, brand francese che opera nel campo della cosmetica.

Una presentazione in grande stile, svoltasi il 6 e 7 febbraio, all’interno dell’Atahotel Expo Fiera di Milano Rho-Pero.

All’interno della struttura Prodea Group ha allestito uno spettacolare led 10x3 e una scenografia dal forte impatto green, in perfetto stile Yves Rocher.

La convention è stata caratterizzata da una forte componente digital - pensata e creata ad hoc - per permettere a tutti i partecipanti di condividere sui propri canali social i vari momenti della giornata e arrivare, grazie alle dirette facebook, ad espandere la Yves Rocher Experience a più di 9000 persone.

La convention è stata anche l’occasione per lanciare la nuova linea Hydrà Végétal, presentata con un momento spettacolare e altamente scenografico, attraverso proiezioni olografiche in 3D dei prodotti direttamente sugli schermi degli smartphone degli ospiti.

La convention si è conclusa con la performance musicale di Loretta Grace, cantante attrice e social influencer.

MG