Evento b2i

Publicis Events Italia per Coty

L’evento è nato dalla collaborazione tra Publicis Events Francia, che ha curato tutta la parte logistica, e Publicis Events Italia, che si è occupata della produzione, presentando così al cliente un’offerta globale a costi contenuti.

Publicis Events Italia ha realizzato un importante evento tenutosi nei giorni scorsi all’Hotel Dino di Baveno per Coty Beauty: il Management Meeting ha coinvolto per tre giorni i manager dell’azienda, arrivati da tutto il mondo. L’evento è nato dalla collaborazione tra Publicis Events Francia, che ha curato tutta la parte logistica, e Publicis Events Italia, che si è occupata della produzione, presentando così al cliente un’offerta globale a costi contenuti.

Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, sono state mostrate 48 presentazioni con video, reveal e l’allestimento di 4 showroom. La stanza plenaria è stata allestita con uno stile ripreso dai cabaret per rendere più piacevole e divertente l’ambiente per i 130 manager coinvolti. Sul palco svettava un grande schermo centrale con due postazioni laterali per gli speaker. Il pavimento di tulle e travi di alluminio creava una scenografia moderna e di design, in piacevole contrasto con il classico stile italiano del resto della sala.
rim copia.JPG
La cena di benvenuto è stata organizzata all’interno dell’hotel, mentre per le tre sere successive sono state organizzate cene in ristoranti a Milano, su una suggestiva isola in mezzo al lago e lungo le sue sponde.

Grazie alla nuova sede di Publicis Events in Italia, Publicis ha avuto la possibilità di seguire nel nostro paese un cliente francese senza dover trasferire risorse da Parigi, con un notevole risparmio di costi e un significativo valore aggiunto dal punto di vista operativo.