Evento b2i

RSA on the road fra California e Arizona. Organizza Sinergie

Un incentive di nove giorni tra Arizona, Nevada e California, alla scoperta degli immensi spazi e delle attrazioni di queste terre del west. L'agenzia milanese, oltre all’organizzazione logistica, ha supportato RSA per tutti gli aspetti di comunicazione.
Sono andati a ripercorrere le avventure dei film americani. Hanno provato gli spazi aperti di Arizona, Nevada e California, guidati dai creatori di emozioni di Sinergie.

Parliamo dei migliori agenti di RSA Italia, compagnia assicurativa italiana di RSA Group, recenti protagonisti di un viaggio incentive alla scoperta del west America.

unnamed (16).jpg

Sinergie ha creato un entusiasmante tour di nove giorni che tappa dopo tappa ha emozionato e stupito i 30 ospiti. Partenza da Sedona sulle tipiche jeep americane, ma fucsia, per immergersi nel fascino di questa terra.

Tappa nella Monument Valley, dove le guglie rocciose sono state la cornice a differenti attività e a un divertente e gustoso team building all’interno della riserva indiana, dove è iniziata la sfida all’ultimo barbecue.

Immortalato il Gran Canyon durante uno strepitoso volo in elicottero, ecco poi le mille luci di Fabulous Las Vegas, dove gli ospiti sono sbarcati da un aereo privato in puro stile Ocean’s Eleven; oltre a fotografare i luoghi più famosi, hanno visto lo spettacolo Le Reve, e gustato specialità gourmet vivendo appieno il mood della capitale del divertimento made in U.S.A. 

Ultima tappa San Francisco, visitata in bicicletta, passando dal Golden Gate fino a un invito d’eccezione nell’headquarter di Facebook nella Silicon Valley.

unnamed (17).jpg

Sinergie, oltre all’organizzazione logistica, ha supportato RSA per tutti gli aspetti di comunicazione, dalle attività teasing pre evento al coordinato grafico, oltre alla creazione di un Daily News personalizzato che informava gli ospiti sulla novità e raccontava con le foto più belle, le giornate vissute.

Nel percorso americano, spazio anche per contest fotografici, gestiti con la creazione di un gruppo digital condiviso dove gli ospiti sono stati coinvolti live in ogni attività. 
A impreziosire il viaggio, ogni sera un pensierino ricordo a tema del luogo appena visitato, per portare le emozioni vissute, a lungo nel tempo.