Evento b2i

Si è conclusa la 2^ edizione del Sea Challenge 2008

La gara golfistica organizzata da The Marketing House per Banca Mediolanum si è svolta lo scorso 20 settembre. All'evento hanno partecipato i clienti del Club PrimFila, in palio: un viaggio 'all inclusive' a bordo di un Motor-Yacht Atlantis 55.

BML1.JPGSi è conclusa la seconda edizione dell’originale gara golfistica di Banca Mediolanum.
Come lo scorso anno è stata riconfermata la partnership con il Gruppo Azimut|Benetti (con il brand Atlantis) nella cornice della Marina di Varazze.
Emozioni in mare, competizione a terra e tanto divertimento. Un cocktail di ingredienti vincenti per una giornata ideata e organizzata da The Marketing House che ha avuto luogo il 20 settembre scorso.

Hanno partecipato all’evento i clienti del Club PrimaFila, la community che riunisce i migliori clienti della Banca. Al centro dell’evento una gara golfistica 'Hole In 1' con green galleggiante posto al centro della Marina e con in palio un super premio, una settimana 'all inclusive' su un a bordo di un Motor-Yacht Atlantis 55.

Un programma ricco con diverse competizioni per far divertire tutti: putting green, target basket, uscite in mare a bordo di 2 imbarcazioni messe a disposizione dal partner e per concludere (fuori programma) un Air Show con tanto di Pattuglia Acrobatica Nazionale: le Frecce Tricolore - che hanno chiuso la giornata.

“La nostra divisione HighSolutions risponde perfettamente alle esigenze del mercato Luxury con strumenti e soluzioni innovative di marketing olistico - spiega Antonio Pagani, direttore generale - accanto alle soluzioni di marketing operativo stiamo sviluppando nuovi approcci multimediali”.