Evento b2i

Sinergie firma la due giorni di AMC Italia a Milano

Oltre 300 persone, tra consulenti e vertici aziendali, hanno vissuto 48 ore tra una visita in Expo, intrattenimento e momenti istituzionali.
È cominciata con una visita ai padiglioni di Expo 2015 la due giorni di AMC Italia, società globale nel settore dei sistemi di cottura in acciaio inossidabile di alta qualità. 

Oltre 300 persone, tra consulenti e vertici aziendali, hanno potuto visitare i padiglioni godendo di ingressi preferenziali nonostante le giornate di massima affluenza e si sono integrati con lo spirito di Expo 'matchandolo' con quello della AMC stessa. 

Al termine della giornata, la sorpresa folle di una Crazy Night anni '70 al Lime di Milano. Parrucche, zeppe, colori fluo, occhialoni hanno fatto improvvisamente il loro ingresso in scena prima della cena, che è proseguita con il concerto live dei Joe Di Brutto e l’animazione a tema con un 'Foody back drop vestito da anni ’70', comico e simpatico per una notte di photo opportunities. 

Tutti gli ospiti divisi per zona di appartenenza hanno interpretato il loro personaggio ideale creando abiti, in tema con la serata. Al termine, la premiazione per le migliori interpretazioni e le creazioni più originali. 

Il secondo giorno ha avuto invece un tono e uno stile prettamente istituzionale, anche se gestito in modo soft e celebrativo. Sul palco del Convention Center al Sole 24 Ore di Milano, la premiazione dei migliori reclutatori AMC, direttamente per mano del direttore generale Joerg Samulowitz e del responsabile marketing e sviluppo commerciale Kiki Stojanovic, è stata intervallata da Claudio Batta, maestro di cerimonia, con interventi comici concordati con l’azienda, ma direttamente in stile Zelig.

Al coffee break, un impegno lanciato in plenaria è diventato una sottoscrizione: ogni partecipante è stato chiamato a scrivere il suo sogno da appendere all’Albero della Vita AMC – Alimentiamo i Sogni, un backdrop da colorare e riempire di ambizioni e obiettivi da realizzare.