Evento b2i

Sinergie Live Communication firma il Kick Off AMC. Un evento da 1.000 persone

L'agenzia ha curato in toto l'evento, dal concept agli allestimenti. Il Kick Off si è tenuto in due date e due location, l’Auditorium Guido Monzani a Modena e l’hotel Ariston a Paestum, e ha coinvolto circa 1.000 dipendenti, collaboratori e consulenti dell'azienda specializzata in sistemi di cottura in acciaio inossidabile di alta qualità.
Sinergie Live Communication inaugura il 2016 con l’organizzazione del Kick Off 2016 di AMC.

L’evento, dal concept originale sviluppato in due date e due location per dare maggior enfasi alle aree di diffusione dei prodotti AMC (l’Auditorium Guido Monzani a Modena e l’hotel Ariston a Paestum) ha visto come ospiti più di 1.000 persone tra dipendenti e collaboratori.

I meeting, guidati dal direttore generale Joerg Samulowitz e dalla responsabile marketing e sviluppo commerciale Kiki Stojanovic, sono stati intervallati e animati dagli spettacoli della compagnia teatrale BIT che ha saputo emozionare e coinvolgere il pubblico con momenti di show legati al tema del Kick Off stesso e alle keywords che AMC voleva trasmettere: Crescita, Reclutamento, Qualità, Tendenza, Guadagno.

Come da tradizione, il Kick Off ha fatto il punto sul 2015 premiando i migliori consulenti e riconoscendo i risultati ottenuti dall’azienda che già guarda alle nuove sfide del 2016. Nelle due tappe, AMC ha chiesto a Sinergie Live Communication di valorizzare, tra l’altro, il lancio della nuova serie Iris, una linea di unità di cottura innovative in edizione limitata.

Un anno 'sempre più AMC' dunque, in uno slogan che esprime la crescita del brand per quanto riguarda collaboratori e risorse e la consapevolezza di presentare prodotti di qualità e di tendenza.

Gli invitati hanno partecipato attivamente anche alle attività di canto e ballo proposte dalla compagnia BIT che ha eseguito un medley dei Queen coinvolgente, per poi creare un’atmosfera ancora più emozionante con l’interpretazione di 'Volare' da parte della Lead Singer. 

Il tutto in armonia con la scenografia blu, giochi di luce e una coreografia di palloni che hanno invaso la sala a chiusura dell’evento coinvolgendo gli ospiti a giocare e interagire tra loro.

Sinergie Live Communication ha curato l’evento in toto preparando il claim; suoi i video, le scenografie e la logistica. Non è mancata l’occasione per condividere l’iniziativa 'Food for Good', il progetto per il recupero del cibo negli eventi a cui Sinergie Live Communication e tutta Sinergie Group aderisce attivamente.