UPDATE:
M-Cube trasforma la Galleria Bombi di Gorizia nella più lunga galleria digitale d'EuropaIl Concertozzo di Elio e le Storie Tese a Biella per l'edizione 2026: l'evento raccoglierà fondi per il progetto CasAUTentica di PizzAut e per il Fondo Do.P.O. della Fondazione RizzoliEmirates: da gennaio 2026 Marco D’Ilario assumerà l'incarico di Country Manager per l'ItaliaIntegral Ad Science ha annunciato il lancio di IAS Agent, un assistente virtuale basato su intelligenza artificiale per ottimizzare le campagne pubblicitarie omnichannel che sarà presentato ufficialmente al CES 2026Spongebob, in occasione del nuovo film “Un’Avventura da Pirati”, al via la campagna di sensibilizzazione sull'inquinamento marino con Ogyre, Urban Vision e CofactoryFlamigni rinnova per il 2026 la collaborazione con Jump consolidando una strategia di marketing che nel 2024 ha portato a una crescita dell'80% degli ordini e-commerceidealista torna on-air per Natale con il nuovo spot dedicato ai più piccoli firmato Gibbo&Lori con il supporto di BAI (The BigMama)Il 2025 per A-Tono Agency si chiude con una crescita del fatturato del 30% e nuovi mandati per BYD, Luxottica, Atlas Copco, Pettenon e GrandVisionIl centro commerciale The Wow Side presenta Art Revive, un percorso digitale immersivo che riunisce quattro icone dell’Ottocento curato da Nico Angelone per lo studio ImagomotoVenezia e Mestre celebrano il Capodanno 2026 con un due appuntamenti firmati Vela spa: i tradizionali fuochi d'artificio nel Bacino San Marco e il format “RANDOM – una festa a caso!” in Piazza Ferretto
Evento b2i

Swarovsky si affida nuovamente a Conca Delachi

Giovedì 15 novembre è stata presentata la nuova collezione 'Avenues of Light' alla forza vendita. L’evento era dedicato allo stile metropolitano, allo spirito anni sessanta, alle grandi dimensioni e alle sfere psichedeliche delle discoteche.

Daisy.JPGSi è concluso giovedì 15 novembre 2008 l'appuntamento milanese con Swarovski per presentare la nuova collezione primavera/estate alla forza vendita.

L’agenzia milanese Conca Delachi ha gestito l’organizzazione dell’evento che quest’anno era dedicato allo stile metropolitano (l’energia, il movimento), allo spirito anni sessanta, alle grandi dimensioni e alle sfere psichedeliche delle discoteche.

A partire da lunedì 12 novembre 2007 'Avenues of Light' è stata presentata unicamente alla forza vendita e alle boutique Swarovski nella cornice dello Spazio Revel di Milano. Mikey.JPG

Le collezioni presentate sono state 'Avenues of Light' S/S 2008: gioielli, orologi e accessori (fashion, timeless, classici), 'Crystal Living' (in particolare la collezione Disney), 'San Valentino', 'Bridal Love &Light' e la 'Collezione SCS' (unicamente dedicata ai soci Swarovski).