Evento b2i

Tangram firma i 40 anni di Bugnion

Dal 2 al 4 ottobre, a Saint Moritz, si terrà la convention organizzata dalla struttura milanese per la ricorrenza della società di consulenza. Obiettivo dell'operazione: sottoporre l’intero progetto alla certificazione Eventi Sostenibili.
40anni3.jpgÈ stata affidata a Tangram (www.tangramnet.it) l’organizzazione della convention per i quarant’anni di Bugnion, società attiva in Italia nel settore della consulenza in proprietà industriale e intellettuale.

L’evento, che si terrà a Saint Moritz dal 2 al 4 ottobre, vedrà il coinvolgimento dei 200 dipendenti della società in un viaggio progettato con l’intenzione di far vivere agli ospiti un’esperienza premiante (40 anni di successi insieme)40anni2.jpg e coinvolgente (con tutti i cinque sensi). Da questo concetto nasce l’idea della convention: '40 Anni… In Tutti i Sensi'.

Dal viaggio con il Trenino Rosso del Bernina al soggiorno al Kempinski Grand Hotel des Bains, dalla cena di gala alle escursioni a contatto con la natura, tutto è stato pensato per coinvolgere tutti i sensi: vista, gusto, olfatto, udito e tatto.

40anni1.jpgIn linea con le politiche di csr dell’azienda, l’intero progetto è stato creato ad hoc con l’obiettivo di essere sottoposto alla certificazione Eventi Sostenibili, il marchio che assicura la riduzione dell’impatto ambientale nell'organizzazione e realizzazione degli eventi.