Evento b2i

Tempur si affida ancora a Eo Ipso per l’organizzazione eventi

La multinazionale americana ha scelto Eo Ipso per l'organizzazione dell’incontro annuale con i propri venditori.

Per il secondo anno consecutivo Tempur Italia, multinazionale americana leader nel settore dei materassi, ha scelto di affidarsi all’agenzia di comunicazione e organizzazione eventi Eo Ipso per organizzare l’incontro annuale con i propri venditori in tutta la penisola. 

Pessina_Marino.JPGTempur, insieme a Eo Ipso, ha voluto organizzare un evento capace di unire l’utile al dilettevole, in modo da rendere il soggiorno non solo un’esperienza di lavoro ma un momento indimenticabile. "Coccolare i partecipanti, facendoli sentire unici e speciali, è l’obiettivo che Tempur vuole raggiungere con questo appuntamento, ed è anche il modo in cui Eo Ipso ama organizzare gli eventi - afferma Marino Pessina, Ceo di Eo Ipso -. Per questo tra le nostre realtà c’è stato subito feeling e la collaborazione, iniziata l’anno scorso con il lancio del nuovo materasso Traditional, è proseguita anche quest’anno. L’anno scorso avevamo voluto offrire una serata raffinata e rilassata, organizzando un concerto jazz al Blue Note di Milano, quest’anno invece abbiamo scelto l’allegria e l’ironia, senza dimenticare un tocco di classe. Per questo abbiamo voluto abbinare una serata a teatro all’insegna del divertimento con una cena nel centralissimo Palazzo Visconti, che abbiamo riservato in esclusiva".

Domenica pomeriggio è previsto l’arrivo degli ospiti, che saranno alloggiati al Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese, albergo 4 stelle lusso.
Alla sera Tempur ha riservato il teatro Derby di Milano, dove gli ospiti saranno spettatori esclusivi dello spettacolo 'Caveman', l’uomo delle caverne, una brillante commedia sulla battaglia tra i sessi interpretato da Maurizio Colombi per la regia di Teo Teocoli, che è stato il monologo di più lunga durata nella storia di Broadway. L’opera guarda alle dinamiche di coppia da un punto di vista preistorico, affrontando con ironia le incomprensioni tra uomo e donna e le differenze che possono creare fraintendimenti. E, visto che il talamo nuziale ben si presta a gag e battute, non mancherà anche qualche richiamo diretto all’interno della pièce.
Dopo lo spettacolo, Tempur offre ai propri ospiti la cena in una delle cornici più suggestive di Milano: palazzo Visconti. A due passi dal Duomo, è uno degli esempi più eleganti del Barocchetto Lombardo, con decorazioni di gusto neo-settecentesco e richiami al genere Rococò.

Lunedì l’evento entra nel vivo: nella sala congressi del Crown Plaza, l’amministratore delegato di Tempur Italia, Alberto Bergamin, farà un bilancio del 2009 e presenterà le novità 2010.