Evento b2i

Triumph Group guarda al futuro nella Convention 2012

Temi dell'evento, le strategie future del Gruppo e lo sviluppo della business unit di comunicazione.

Triumph Group, il network d’imprese specializzato nella comunicazione e organizzazione di eventi presenta le nuove sfide.

Strategie e obiettivi futuri sono stati al centro della Convention che si è tenuta a Roma il 6 febbraio scorso presso l’Hotel Sheraton Roma
coni1 copia.JPG
La Presidente Maria Criscuolo, la Vicepresidente Francesca Accettola e un team di oltre cento risorse, sono confluite dal quartier generale di Roma e dalle filiali di Milano, Bologna, e Bruxelles mentre lo staff di Shanghai era presente in video conferenza.
Un network che in 25 anni di vita si è imposto con determinazione nel mercato congressuale e negli ultimi dieci anni nell'organizzazione di eventi corporate.

A partire dai numeri: più di 2000 eventi nazionali e internazionali organizzati, oltre 2 milione e mezzo gli ospiti “assistiti”, la partecipazione a quasi 400 gare nazionali e a più di 100 BID internazionali.
coni2 copia.JPG
La realtà Triumph rappresenta da sempre un modello organizzativo e di business competitivo e dinamico, che ha puntato su competenza e innovazione, qualità e internazionalizzazione.

La spinta a potenziare l'offerta e ampliare il gruppo di risorse, nella congiuntura attuale di recessione, e' testimonianza di quanto sia forte l'impegno nel fornire un servizio di qualità.