Evento b2i

Uevents firma la convention 2017 di Vittoria Assicurazioni

Al Palacongressi di Rimini, il 4 e 5 febbraio, si è tenuto l'evento che ha aggregato tutta la rete vendita della compagnia di assicurazioni. Uevents ha seguito tutte le fasi della convention.

Uevents ha ricevuto l’incarico da Vittoria Assicurazioni di organizzare la convention 2017 che ha visto come protagonista tutta la rete vendita: un’occasione di incontro professionale ma anche di convivialità e scambio di opinioni dopo la prima edizione di maggio 2015.

La convention 2017 si è tenuta al Palacongressi di Rimini il 4 e 5 febbraio scorso.

L’agenzia ha seguito tutta la filiera dell’evento partendo dal concept, alla progettazione della scenografia e dei materiali creativi, alla realizzazione dei filmati e alla logistica di tutti i 2.200 partecipanti.                                                            

Uno schermo di oltre 30 mt e un palco caratterizzato da un’estensione rettangolare sono stati lo scenario in cui si è avvicendato il management della società, non solo per presentare i punti fondamentali della filosofia aziendale, con particolare attenzione agli strumenti tecnologici atti a supportare in modo decisivo l’esito delle strategie commerciali, ma anche per premiare numerose figure che si sono distinte nell’attività di vendita.

Il programma delle due giornate ha previsto anche delle riunioni di categoria e un’area espositori in cui hanno partecipato molti prestigiosi partner di Vittoria Assicurazioni.                          

Vittoria Assicurazioni ha voluto offrire anche momenti di intrattenimento di diverso genere nella cornice della serata di gala servita nell’area della sala principale: dall’atmosfera di fantasioso atletismo e sorprendenti effetti di luce dell’Evolution Dance Theater con le perfomance Stickmen e Mociomen alla classica esibizione sui trampoli delle farfalle luminose per terminare con lo show di cabaret di Debora Villa, Marta e Gianluca e Ale&Franz.