Evento b2i
'Uniti & Vincenti' con Msc Crociere
MSC Armonia ospiterà la 3a edizione degli MSC Awards, evento ideato per premiare gli oltre 2.000 agenti di viaggio che hanno ottenuto i migliori risultati commerciali della stagione.
Sarà MSC Armonia a ospitare la terza edizione di 'Uniti & Vincenti', la manifestazione ideata da MSC Crociere per premiare gli agenti di viaggio italiani e stranieri che hanno ottenuto i migliori risultati commerciali nella stagione appena trascorsa.
2.000 addetti ai lavori si imbarcheranno a Venezia mercoledì 28 novembre, per una minicrociera che nei due giorni successivi toccherà i porti di Ancona e Bari, prima di rientrare a Venezia sabato 1 dicembre.
Gli MSC Awards verranno consegnati a bordo di MSC Armonia, nell’ambito di due serate di gala: mercoledì 28 novembre saranno premiati gli agenti stranieri, mentre giovedì 29 novembre sarà la volta delle agenzie di viaggi italiane.
'Uniti & Vincenti' prevede 5 categorie di premiazione: categoria 'Vendite individuali', categoria 'Gruppi', categoria 'Network', categoria 'Web, prenotazioni online' e categoria 'Iniziative speciali'. Per ognuna di queste categorie saranno premiati 3 vincitori (4 per la categoria 'Network') tra le 10 nomination individuate. I vincitori riceveranno un attestato-premio personalizzato a mano e una targa, a ricordo dell’ottimo lavoro svolto nel 2007.
In Italia MSC Crociere lavora con oltre 8.000 agenzie di viaggi e con 30 network che, con i loro punti vendita, costituiscono il 55% del mercato italiano.
"'Uniti & Vincenti' rappresenta per la nostra compagnia un appuntamento di fondamentale importanza, un momento di proficuo interscambio con i nostri partner commerciali - ha dichiarato Domenico Pellegrino, direttore generale di MSC Crociere -. Con le agenzie di viaggio e con i network, MSC Crociere intende condividere un futuro ricco di aspettative e di nuove sfide, a partire dall’ingresso in flotta di altre quattro unità entro il 2010, tra cui MSC Fantasia e la sua gemella MSC Splendida, le due navi più grandi mai commissionate da un armatore europeo".
"La terza edizione di 'Uniti&Vincenti' sancisce il ruolo primario che il mercato italiano occupa nel processo di sviluppo della nostra compagnia - ha commentato Leonardo Massa, direttore commerciale Italia, Spagna, Portogallo di MSC Crociere -. E’ un appuntamento che riassume il consuntivo di un anno intenso di lavoro tra noi e gli agenti di viaggio e gli impegni mantenuti e delinea lo scenario dei prossimi tre anni, al termine dei quali, grazie al supporto dei nostri partner, MSC Crociere mira a raggiungere leadership nel Mediterraneo".