Evento b2i

Urban.:Fx trasforma un hotel in una stazione della metro per l'evento Foot Locker 'All Connected'

Come le novità tecnologiche coinvolgeranno i diversi dipartimenti di Foot Locker, allo stesso modo la metropolitana, con le sue linee che convergono, è simbolo di connessione e comunicazione. L'idea dell'agenzia italo-olandese per gli store manager della catena sportiva.
Una stazione della metropolitana ricreata in un hotel di Mogliano Veneto per far incontrare e interagire 230 store manager di Foot Locker  provenienti da Italia, Svizzera, Turchia e Grecia. 

È il concept studiato da Urban.:Fx, agenzia di produzione italo-olandese specializzata in eventi e progetti di comunicazione non convenzionali, per i tre giorni di meeting e aggiornamento professionale destinato agli store manager di Foot Locker. 

L’evento ha avuto lo scopo principale di aggiornare i partecipanti sulle innovazioni tecnologiche recentemente attuate che coinvolgono i diversi dipartimenti del Gruppo: vendite, legale, risorse umane. Da qui la scelta del tema 'all connected' sviluppata attraverso l’allestimento di una stazione della metropolitana  in cui convergono le diverse linee, ovvero i dipartimenti e le competenze. 

Le principali novità introdotte da Foot Locker riguardano: la connessione in rete degli store e dei rispettivi magazzini, la dotazione ai venditori di dispositivi in grado di mappare le disponibilità di articoli, il potenziamento della piattaforma di e-commerce.