Evento b2i

Wind Tre apre le porte ai più piccoli con una nuova edizione di ‘Bimbi in Ufficio’

L'appuntamento annuale promosso dal 'Corriere della Sera - L’Economia' si svolgerà all’insegna del claim #noisiamoWindTre. Attesi 5mila figli di dipendenti.

Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, aprirà domani, 6 giugno, le sedi a 5mila figli dei dipendenti per la nuova edizione di ‘Bimbi in Ufficio’, l’appuntamento annuale promosso dal 'Corriere della Sera - L’Economia', che si svolgerà all’insegna del claim “#noisiamoWindTre”. 

Bambini e ragazzi saranno i veri protagonisti di una festa che potranno trascorrere insieme ai genitori, un pomeriggio diverso, con tanti giochi, animazione e gadget ricordo. 

“Anche quest'anno apriamo le porte ai piccoli e alle nostre famiglie - afferma Lorena Franzini, Direttore Internal Communication, CSR & Quality Certification. Abbiamo voluto aggiornare il format, creando vari percorsi di attività tecnologiche, adatte a grandi e piccoli, con i temi della sostenibilità al centro. #noisiamoWindTre - precisa - vuole essere un momento di aggregazione per tutte le nostre persone, oltre che per i nostri bambini, un’occasione per ‘staccare’ dagli impegni di lavoro e passare qualche ora divertendosi insieme”.

L’appuntamento rientra nelle numerose iniziative di welfare aziendale, fra le quali vanno ricordate gli asili nido aziendali di Roma, Pozzuoli e Palermo. Wind  Tre offre, sempre per la famiglia,  una  serie  di  servizi  con l’obiettivo di  migliorare  la qualità della vita dei propri dipendenti: consulenza pediatrica e pedagogica, il buono scuola, un prestito per l’acquisto di libri e materiale scolastico dedicato ai dipendenti con figli che frequentano scuole di 1°, 2° grado e l’Università. L’azienda, inoltre, organizza campus estivi  residenziali, un utile supporto per la gestione dei figli durante il periodo  estivo. Le strutture scelte sono vicine alle sedi aziendali  e prevedono l’organizzazione di attività didattiche, sportive, ludiche e ricreative.

MG