UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Celebrazione - ricorrenza

A Milano il primo 'Mercedes me' d'Italia. Porte aperte alla mobilità del futuro

Nel cuore della città, in Galleria Vittorio Emanuele II, apre il nuovo punto d’incontro per vivere un’esclusiva esperienza con il marchio, sperimentando la mobilità del futuro. Uno spazio dove si fondono mondo reale e virtuale, emozione e tecnologia. L’apertura del Mercedes me Store è parte integrante della strategia di crescita Mercedes-Benz 2020 – Best Customer Experience. Ad animare l’opening, dj set Dado Funky Poetz, live Sax performance e Chef Davide Oldani.
A pochi mesi dall’inaugurazione del primo Store ad Amburgo nel 2014, e a pochi giorni dall’avvio di Expo, Mercedes-Benz apre in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano il Mercedes me Store, una nuova porta d’ingresso per entrare nel mondo della Stella. 

L'evento si è svolto mercoledì 13. Ad animare l’opening, dj set Dado Funky Poetz e live Sax performance, con la partecipazione dello Chef Davide Oldani.

Da sempre, il gruppo Daimler è impegnato nella ricerca di prodotti e modelli di business innovativi, in grado di rispondere e spesso anticipare le esigenze dei propri clienti. Oggi, il lusso moderno secondo Mercedes-Benz passa attraverso lo sviluppo di tecnologie intelligenti in grado di rendere le automobili sempre più sicure, eco-friendly e connesse. 

La Stella reinterpreta quindi la sua presenza nel cuore di Milano con il primo Mercedes me Store, una vetrina tutta nuova che propone coinvolgenti modi di vivere la mobilità del futuro. Il nuovo punto d’incontro per gli appassionati del marchio permette di conoscere da vicino il mondo della Stella e ammirare in anteprima le novità di casa Mercedes-Benz in modo emozionante ed interattivo.

L’apertura del Mercedes me Store è parte integrante della strategia di crescita Mercedes-Benz 2020 – Best Customer Experience, attraverso la quale il marchio con la Stella sta ridefinendo la propria organizzazione di vendita per assecondare la naturale evoluzione delle esigenze dei propri clienti. 

Questa strategia ha lo scopo di rendere il marchio ancora più attrattivo per i clienti attuali e futuri, integrando numerosi strumenti di marketing, vendita e post-vendita, orientati ad offrire ai clienti una reale esperienza tailor made. 

La Best Customer Experience della Stella passa anche attraverso l’ampliamento della rete dei Mercedes me Store, nel cuore delle principali città nel mondo, dove è possibile entrare in contatto con il marchio in maniera innovativa e coinvolgente. Il nuovo Mercedes me Store nel centro di Milano nasce per interpretare e soddisfare al meglio le esigenze di mobilità dei clienti di oggi e di domani, che diventano i veri protagonisti di emozionanti esperienze su misura.

Mercedes me coniuga, infatti, tutti i servizi attuali e futuri e li rende sempre accessibili, in maniera semplice ed intuitiva, attraverso una piattaforma digitale online, www.mercedes.me

Mercedes me comprende cinque distinte aree d’interesse - Move me, Connect me, Assist me, Finance me e Inspire me - focalizzate su acquisto di veicoli, finanziamento, manutenzione e servizi di mobilità Daimler. Mercedes me consente l’integrazione perfetta, a 360°, dei settori assistenza e mobilità, divenendo così il nuovo punto di riferimento per l’assistenza personalizzata ai clienti.