Celebrazione - ricorrenza
A-Tono e San Carlo sostengono la Fondazione Marco Simoncelli
Un progetto per tenere vivo il ricordo di Marco Simoncelli. L'agenzia di mobile marketing e digital innovation solutions, insieme a San Carlo, lancia 'Super Message Sic 58', attraverso il quale tutti, attraverso due app dedicate, potranno mandare la propria dedica. A Misano, invece, lo scorso 16 settembre, musica e attività per comunicare l'iniziativa.
Fondazione per costruire un centro per ragazzi diversamente abili a Sant'Andrea in Besanigo, nel comune di Coriano, proprio dove Marco ha sempre vissuto.comunicare il numero a cui mandare la propria dedica, sia all’interno del Circuito di Misano che al Dedikato. Quest’ultimo si è svolto all’Arena58, nel centro di Misano, e ha visto la partecipazione di oltre 15.000 persone: da giovedì a domenica, le hostess hanno regalato più di 10.000 pacchetti di patatine con pack promozionato e 5.000 bandane bianche con il logo dell’iniziativa. Dedikato, che quest’anno è stata in ricordo oltre che di Daijiro Kato, anche di Marco, a cominciare dalla sfida Ape Car Cross Racing, dove un’Ape brandizzata San Carlo ha gareggiato guidata da Michele Pirro. A metà serata sono stati proiettati i tre video realizzati da San Carlo con la casa di produzione Filmmini, la unit della cdp Filmmaster Productions, e il conduttore dell’evento ha invitato i presenti a sventolare la bandana per dare un ultimo saluto a Marco.
The Rainband, che ha presentato il brano musicale 'Rise Again', scritto in omaggio al Sic, e mettendo poi all’asta su eBay la chitarra del loro leader, Martin Finnigan, sempre per sostenere la Fondazione Marco Simoncelli.Team San Carlo Honda Gresini: su un totem posizionato all’interno dell’hospitality San Carlo sono state caricate le foto inviate tramite l’app Facebook 'A Misano con Sic', anche questa sviluppata da A-Tono. prossimi mesi: le dediche inviate dai fan di Marco saranno stampate sulle carene delle moto del Team San Carlo Honda Gresini al Gran Premio de la Comunitat Valenciana, per celebrare ancora una volta in modo “tangibile” lo spirito del Sic.

