Celebrazione - ricorrenza

Action Aid all'Alcatraz per festeggiare i 20 anni

Il 19 novembre all’Alcatraz, musica e gastronomia d’eccellenza per un evento importante nell’autunno milanese. In occasione dei propri 20 anni, cena e concerto a favore di ActionAid.

In occasione delle celebrazioni dei 20 anni di attività, ActionAid Italia si è fatta promotrice di una serata di gala con concerto, prevista per il prossimo 19 novembre a Milano. La serata servirà a raccogliere fondi per finanziare le attività dell’associazione.
comollo6697.JPG
ActionAid, Onlus e ONG, opera per un mondo senza povertà e ingiustizia, ponendosi l’obiettivo di mettere i cittadini poveri ed esclusi – donne e ragazze in particolare – in condizione di poter rivendicare i propri diritti. Al contempo opera affinchè la società civile globale si mobiliti a favore dei diritti umani fondamentali di ognuno.

Sul palco dell’Alcatraz si esibirà la cantante jazz Nnenna Freelon accompagnata dalla Big Band Jazz Company.

La ristorazione è stata affidata a una firma d’eccezione: 'da Vittorio' di Brusaporto, due stelle Michelin da più di dieci anni, e uno stile culinario inconfondibile, vivo e vitale da oltre quarant’anni. Gancia e Marchesato degli Aleramici saranno i fornitori del beverage servito alla serata. Il The Westin Palace di Milano è il brand dell’hotellerie che ospiterà gli artisti in occasione della serata.

L’evento è promosso dall’agenzia MGP Cultura Immagine Comunicazione di Milano, che nasce nel 2001 come agenzia di comunicazione integrata.