UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Celebrazione - ricorrenza

Adidas, '60 Years of soles and stripes' a Milano in Ticinese

Adidas Originals celebra l'anniversario dando una festa nei punti vendita 'Originals store', dove si esibiranno musicisti e artisti della pop art. A Milano verrà presentatoAll Gone, prima raccolta esclusiva e ragionata degli oggetti da collezione street art.
Flyer_nletter_web copia.jpgIl 5 marzo dalle ore 18 alle 21, all’interno del negozio di adidas Originals di Milano e degli Originals store delle capitali europee più importanti, adidas celebrerà i memorabili 60 anni delle tre strisce. L’evento vedrà protagonisti non solo gli affezionati del Trifoglio, ma anche artisti che esprimeranno la loro creatività e originalità attraverso mondi e modi apparentemente diversi come l’arte dei graffiti e il djing.

Raptuz della TDK crew creerà un’opera volta a rappresentare la sua visione dei '60 Years of soles and stripes', interpretando il suo Celebrate Originality, mentre Pippi Langstrumpf selezionerà i migliori vinili. L’evento prevede anche un innovativo e originale concorso per vedere realizzata la propria creatività su un prodotto adidas Originals: durante la settimana che precede l’evento, infatti, saranno distribuite a Milano delle promocard dedicate. Sul retro delle card sarà possibile colorare due delle sneaker icona Originals: Superstar e Top Ten high. Sarà sufficiente poi portare la propria card in negozio: i 10 autori delle promocard migliori e più originali vinceranno 10 T-shirt adidas Originals con la propria stampa da regalare agli amici.

Sempre in quest’occasione, dalle ore 21 alle 22, adidas Originals ospiterà la presentazione in anteprima per l’Italia della terza edizione del libro All Gone, prima raccolta esclusiva e ragionata degli oggetti da collezione della street art, disponibile in soli 1000 esemplari al mondo. Il libro è a cura da Michael Dupouy, uno dei maggiori esperti dello streetwear contemporaneo e fondatore di www.wesoldout.com, ora integrato nel sito del premium store parigino Colette, il quale animerà un workshop con selezionatissimi intenditori e amanti della  cultura street.