Celebrazione - ricorrenza
Adidas, '60 Years of soles and stripes' a Milano in Ticinese
Adidas Originals celebra l'anniversario dando una festa nei punti vendita 'Originals store', dove si esibiranno musicisti e artisti della pop art. A Milano verrà presentatoAll Gone, prima raccolta esclusiva e ragionata degli oggetti da collezione street art.

Raptuz della TDK crew creerà un’opera volta a rappresentare la sua visione dei '60 Years of soles and stripes', interpretando il suo Celebrate Originality, mentre Pippi Langstrumpf selezionerà i migliori vinili. L’evento prevede anche un innovativo e originale concorso per vedere realizzata la propria creatività su un prodotto adidas Originals: durante la settimana che precede l’evento, infatti, saranno distribuite a Milano delle promocard dedicate. Sul retro delle card sarà possibile colorare due delle sneaker icona Originals: Superstar e Top Ten high. Sarà sufficiente poi portare la propria card in negozio: i 10 autori delle promocard migliori e più originali vinceranno 10 T-shirt adidas Originals con la propria stampa da regalare agli amici.
Sempre in quest’occasione, dalle ore 21 alle 22, adidas Originals ospiterà la presentazione in anteprima per l’Italia della terza edizione del libro All Gone, prima raccolta esclusiva e ragionata degli oggetti da collezione della street art, disponibile in soli 1000 esemplari al mondo. Il libro è a cura da Michael Dupouy, uno dei maggiori esperti dello streetwear contemporaneo e fondatore di www.wesoldout.com, ora integrato nel sito del premium store parigino Colette, il quale animerà un workshop con selezionatissimi intenditori e amanti della cultura street.