UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Celebrazione - ricorrenza

Al Grand Hotel Majestic 'già Baglioni' di Bologna party esclusivo per il nuovo Veuve Clicquot Rich

Dopo Londra, Parigi, Berlino e San Paolo, arriva a Bologna, nell’unico 5 stelle lusso dell'Emilia-Romagna, il nuovo Veuve Clicquot Rich. Il party del 18 giugno sarà anche l'occasione per celebrare l’apertura estiva delle terrazze di corte dell'hotel.
Era lo champagne 'di grido' all’epoca di Madame Clicquot: quello con un maggiore grado zuccherino, il cosiddetto rich.  

A confermarlo, anche il recente ritrovamento di alcune bottiglie di Veuve Clicquot del 1840 in un relitto sul fondo del Mar Baltico, contenenti addirittura 150 grammi di zucchero per litro.

Una tradizione che la prestigiosa Maison ha oggi deciso di reinventare con il nuovo Veuve Cliquot Rich, ideato dal team di enologi ed esperti espressamente per la mixologia.
  
Il Grand Hotel Majestic 'già Baglioni' lo presenterà in esclusiva a Bologna giovedì 18 giugno, dalle ore 19.30, con Veuve Clicquot Rich Party, per l’inaugurazione estiva delle terrazze di corte.

“Siamo felici di proporre Veuve Clicquot Rich, la nostra Cuvée più giovane e innovativa, al prestigioso Grand Hotel Majestic 'già Baglioni' - dichiara Francesca Terragni, brand director Veuve Clicquot -. Solo qui e in altre selezionatissime location d’Italia sarà possibile degustarlo, rendendo gli aperitivi estivi ancora più unici e frizzanti”.

Protagonista dell'evento – dress code 'Glittering' – una visione innovativa del bere moderno, versatile e personalizzabile: Veuve Clicquot Rich (assemblaggio di Pinot Noir 45%, Pinot Meunier 40%, Chardonnay 15%) è stato infatti creato per abbinarsi a una serie di ingredienti che fanno emergere il 'mixologist', anzi il 'Clicquologist' in ogni appassionato.