Celebrazione - ricorrenza

Alla Rinascente di Milano party esclusivo per i 50 anni di Barbie

Il 9 marzo 1959 entra trionfalmente alla Fiera del Giocattolo di New York una nuova bambola, candidata a diventare un'icona del '900. Questa sera, al 7° piano dei magazzini milanesi, si celebra un'esclusiva festa di compleanno dedicata alla bambola amata dai collezionisti.

clip_image002.JPGIl 9 marzo 2009 si celebra il compleanno di un mito, di un’icona dei nostri tempi: è il cinquantesimo anniversario di Barbie. Da quando, nel lontano 9 marzo 1959, Barbie entra alla Fiera del Giocattolo di New York, diventa 'La' bambola simbolo degli ultimi 50 anni.

Questa sera, lunedì 9 marzo, a partire dalle 21.30 circa, al 7° piano della Rinascente di Milano prenderà il via il party privato, esclusivissimo, con vips, celebrities, amici vecchi e nuovi. La serata è stata organizzata e gestita dalle pr Luisa Bianchi e Linda Kemp.

Barbie celebra il suo 50° anniversario con tutti quelli che l’hanno amata e che ancora la amano incondizionatamente e che hanno sempre mantenuto con lei una 'corrispondenza'. Collezionisti da sempre, o di recente acquisizione, simpatizzanti, innamorati da lunga data, o reduci da un 'colpo di fulmine' recente. La caccia all’invito è aperta…