Celebrazione - ricorrenza

Ancora una volta il cinema sceglie Palazzi & GAS

Affidate all’agenzia di eventi le anteprime di 'Valentino: The Last Emperor' e 'Twilight saga - New Moon'. Il team Palazzi&GAS che ha curato la realizzazione degli eventi è stato guidato dalla direzione generale di Simone Casiglia e ha visto come responsabili di produzione Cristiano Colangelo e Martina Palmieri.

Nuovo prestigioso impegno cinematografico per Palazzi&GAS quello che ha avuto luogo ieri sera, 17 novembre, presso il cinema Warner Moderno, in occasione dell’anteprima di New Moon, secondo episodio della saga Twilight, divenuta ormai un cult tra gli appassionati del genere fantasy.
v2 copia.JPG
Sono stati oltre mille gli ospiti che hanno partecipato alla serata di lancio ambientata nella elegante cornice di Piazza della Repubblica, che Palazzi & Gas organizza per Volvo Auto Italia in collaborazione con Eagle Pictures.
v3 copia.JPG
Per l’occasione la facciata del Boscolo Hotel Exedra di Roma, splendido edificio neoclassico del XIX secolo disegnato da Gaetano Koch, è stata impiegata come maxischermo per la proiezione in esclusiva di scene e protagonisti del film cui sono state integrate immagini che richiamavano il brand Volvo. Palazzi & GAS ha inoltre realizzato un allestimento esterno costituito da una grande arcata crystal destinata a coprire il red carpet di accesso al cinema e a fianco della quale, su uno spicchio di luna in alluminio sospeso, un climber professionista si è esibito in coreografie aeree a completare la suggestiva scenografia.
v1 copia.JPG
È firmato Palazzi & Gas anche l’evento di presentazione di 'Valentino: The Last Emperor' di Matt Tyraneur che si è tenuto lunedì sera nella capitale.

Valentino01 copia.JPGL’atteso film documentario, che è già stato accolto al Festival del Cinema di Venezia con ben quindici minuti di applausi, è arrivato finalmente in Italia e sarà presente nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 20 novembre. La pellicola racconta l’ultimo anno della gloriosa carriera di Valentino, dalla sfilata primavera-estate del 2006 alla retrospettiva del 2007 dedicata ai 45 anni di carriera dello stilista, permettendo allo spettatore di seguire Valentino anche nei momenti della sua vita privata e offrendo un nuovo sguardo sul mondo del business e della haute couture.

Palazzi & GAS ha curato per Medusa Film l’organizzazione, la logistica e la gestione dell’Anteprima stampa, riservata ai giornalisti del settore, della Conferenza Stampa e dell’Anteprima per i VIP e le Autorità.

Valentino Garavani e Giancarlo Giammetti hanno preso parte alla Conferenza Stampa al Cinema Fiamma oltre al regista Matt Tyraneur, l’Amministratore Delegato di Medusa Giampaolo Letta e il Presidente di Medusa Film Carlo Rossella. Il famoso stilista con il suo amico fraterno Giammetti, hanno presenziato anche la red carpet night, tenutasi al Cinema Embassy a partire dalle 21, cui hanno partecipato numerosi VIP e ospiti istituzionali.

“Siamo orgogliosi che ancora una volta il cinema scelga Palazzi & Gas - ha dichiarato l’Amministratore Delegato della Palazzi&GAS Giampaolo Rossi -. La rinnovata fiducia di clienti del calibro di Medusa Film e Volvo Auto, sono una ulteriore conferma della lunga esperienza e dell’affidabilità acquisita da Palazzi&GAS nel campo dell’organizzazione di grandi eventi cinematografici”.

Il team Palazzi&GAS che ha curato la realizzazione degli eventi è stato guidato dalla direzione generale di Simone Casiglia e ha visto come responsabili di produzione Cristiano Colangelo e Martina Palmieri.